Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massi dai , magari anche un Erasmus a Barcellona
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      A me piacerebbe farlo il dottorato
      Master invece non ne trovo per quello che voglio fare io di secondo livello

      Anche se mi piacerebbe di più andarmene da casa sinceramente
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Concorso per.la gdf?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Vai di dottorato. Se poi c'è pure la possibilità di farlo in posti altamente formativi come città universitarie nel sud della Spagna, ancora meglio... è ancora presto per il lavoro Marcot


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Vi denuncerò per bullismo
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Signor carabiniere ci sono degli uomini enormi unti e depilati che mi prendono in giro
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                A me piacerebbe farlo il dottorato
                Master invece non ne trovo per quello che voglio fare io di secondo livello

                Anche se mi piacerebbe di più andarmene da casa sinceramente
                Ma si, così papone ti manterrà pure l affitto!

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Nat a volte sembri mario
                  Impegnati di più
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Marco, mi sa che ho trovato. Se ce l'ha fatta un takkinazzo come me con un po' di perseveranza dovresti riuscirci pure tu.

                    Commenta


                      Marcot sai benissimo che quando verrai assunto ti aspetteranno 40 anni di fila che passerai, per la metà del tempo da attivo, seduto a farti venire mal di schiena.

                      Fatti un bel dottorato a Malaga. Dopo qualche ciulata, ti trovi una brava ragazza ed apri un bel chiringuito mandando a puttan3 anni di studi.

                      Ti spianerai la strada per la felicità diventando un vecchietto brizzolato abbronzato che surfa tutti i giorni (e con la schiena a posto)


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Marcot sai benissimo che quando verrai assunto ti aspetteranno 40 anni di fila che passerai, per la metà del tempo da attivo, seduto a farti venire mal di schiena.

                        Fatti un bel dottorato a Malaga. Dopo qualche ciulata, ti trovi una brava ragazza ed apri un bel chiringuito mandando a puttan3 anni di studi.

                        Ti spianerai la strada per la felicità diventando un vecchietto brizzolato abbronzato che surfa tutti i giorni (e con la schiena a posto)
                        Sta cercando di posticipare il più possibile

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Marcot il giorno che troverai finalmente un lavoro già mi immagino dopo una settimana a chiederci come si fa il buono malattia perché non ti senti tanto bene e dove é il calcolatore per la pensione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Marcot il giorno che troverai finalmente un lavoro già mi immagino dopo una settimana a chiederci come si fa il buono malattia perché non ti senti tanto bene e dove é il calcolatore per la pensione
                            Poco ma sicuro, più tardi entrano nel mondo del lavoro peggio è

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Qui siete rimasti indietro alla laurea

                              In vip marco convive in casa di proprietà ed è CEO di una nota ditta di consulenze finanziarie appoggiata a Fininvest
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Marco, mi sa che ho trovato. Se ce l'ha fatta un takkinazzo come me con un po' di perseveranza dovresti riuscirci pure tu.
                                Che hai trovato?
                                Settimana prossima ne ho due di cui uno come quant analyst
                                Speriamo
                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Marcot sai benissimo che quando verrai assunto ti aspetteranno 40 anni di fila che passerai, per la metà del tempo da attivo, seduto a farti venire mal di schiena.

                                Fatti un bel dottorato a Malaga. Dopo qualche ciulata, ti trovi una brava ragazza ed apri un bel chiringuito mandando a puttan3 anni di studi.

                                Ti spianerai la strada per la felicità diventando un vecchietto brizzolato abbronzato che surfa tutti i giorni (e con la schiena a posto)
                                Dovessi fare il dottorato sarebbe roba da dentone quindi non so quanto possa essere probabile tutto questo
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎