Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nell'altra discussione è convintissimo che gli italiani vogliano svolgere mansioni umili poi: le poste no, la consulenza (questo Nat non lo sa perché è argomento in vip) no, quell'altro no perché "devo fare lo scienzaado".

    Se scherza Marco.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Nell'altra discussione è convintissimo che gli italiani vogliano svolgere mansioni umili poi: le poste no, la consulenza (questo Nat non lo sa perché è argomento in vip) no, quell'altro no perché "devo fare lo scienzaado".

      Se scherza Marco.
      Ma che Marco non abbia voglia di fare un cazz0 l'avevo capito da anni
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Nell'altra discussione è convintissimo che gli italiani vogliano svolgere mansioni umili poi: le poste no, la consulenza (questo Nat non lo sa perché è argomento in vip) no, quell'altro no perché "devo fare lo scienzaado".

        Se scherza Marco.
        Machine, gli italiani non vogliono fare lavori manuali perché qui vieni trattato, in media, come carne da macello. Non è un caso che il nostro paese non sia messo molto bene come morti sul lavoro. E di certo le morti sul lavoro sono per lo più dovute a incidenti durante lavori manuali e non a gente che si strozza mentre mangia sushi in pausa pranzo. Te lo ripeto, sto nell'ambiente, le rare, rarissime, imprese dove i dipendenti vengono pagati degnamente e non trattati come muli, sono piene di italiani di tutte le età.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          È la seconda volta che mi chiamano per propormi un colloquio
          Fissano data e ora e mi dicono "dopo la chiamata ti mando la mail con il link alla chiamata"
          Mail che non arriverà mai
          Ma perché ste robe
          È H che cerca dati anagrafici per le sue operazioni speciali.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            I lavori manuali li ho fatti eh
            E per 3 euro l'ora senza manco mezza cosa di sicurezza se non un paio di cuffie ogni tanto ci andate voi in cantiere
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              I lavori manuali li ho fatti eh
              E per 3 euro l'ora senza manco mezza cosa di sicurezza se non un paio di cuffie ogni tanto ci andate voi in cantiere
              Tranquillo, ci vanno le risorse. Che tanto al paese loro sempre 3€ prenderebbero, solo al giorno e non all'ora. Noi intanto le accogliamo felici di poter dire che comunque stanno meglio qui che a casa loro, il sistema marcio va avanti e possiamo sentirci dalla parte dei giusti.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Commenta


                In cantiere pagano tre volte tanto.
                E non dirmi che non ci sono ditte serie nel Lazio
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Machine, gli italiani non vogliono fare lavori manuali perché qui vieni trattato, in media, come carne da macello. Non è un caso che il nostro paese non sia messo molto bene come morti sul lavoro. E di certo le morti sul lavoro sono per lo più dovute a incidenti durante lavori manuali e non a gente che si strozza mentre mangia sushi in pausa pranzo. Te lo ripeto, sto nell'ambiente, le rare, rarissime, imprese dove i dipendenti vengono pagati degnamente e non trattati come muli, sono piene di italiani di tutte le età.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                  Ne avevo già parlato.
                  nel nord ci sono parecchi datori stranieri (albanesi per lo più. quelli arrivati negli anni 90 che magari da 10 sono in proprio), che assumono , contratto in regola, pagano regolarmente. cominci ed hai un 1400/1600 netti in busta paga. Se minimamente specializzato e qualche straordinario, 2,5 ci arrivi (parlo perché ne conosco qualcuno.. da quello che prende >2k, a quello di 20anni che lavora da 3 mesi e sta a 1600).

                  Poi ti devi fare il culo, e se non geneticamente portato ti ritrovi spaccato a 35/40...è un settore che tira un botto attualmente.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    In cantiere pagano tre volte tanto.
                    E non dirmi che non ci sono ditte serie nel Lazio
                    Esatto.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      In cantiere pagano tre volte tanto.
                      E non dirmi che non ci sono ditte serie nel Lazio
                      Molte meno di quelle non serie.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Mettetevi d'accordo però. Siete tutti esperti del settore eppure riportate paghe differenti non per qualche punto percentuale ma per ordine di grandezza.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Mettetevi d'accordo però. Siete tutti esperti del settore eppure riportate paghe differenti non per qualche punto percentuale ma per ordine di grandezza.
                          Io parlo di Lazio e dintorni. Che purtroppo equivale a sud Italia.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            A volte non capite che il nord è come se fosse un'altra nazione
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Credo quello più del mestierie siano M e forse simone(mi pare lavori ambito cantieri)

                              io conosco solo molti albanesi marci (ma che guadagnano il doppio di un laureato). E le buste paghe le sventolano


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                A volte non capite che il nord è come se fosse un'altra nazione
                                ok Marco, ma io vivo al nord e nei cantieri vedo risorse, non ariani...se ti piace trasferisciti qui (non so di dove sei) e manda il cv in cantiere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎