Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meh, da vecchio avere comodità extra diventa fondamentale eh
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Meh, da vecchio avere comodità extra diventa fondamentale eh
      Per carità.
      Ma se dovessi avere 500 mila euro e tanto tempo libero preferirei avere tutto ciò da giovane, in forze e salute per godermi davvero tutto ciò, piuttosto che ad 80 anni, che magari mi romperebbe i coglioni pure alzarmi dal letto ed urinarie ogni mezz'ora.
      Questo è il concetto. [emoji51]

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        L'infelicità dei genitori di Nat non ha niente a che fare con i soldi, né con l'età.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Eh sì però meglio non avere i soldi per il viaggio a Ibiza a 20 anni piuttosto che non averne per l'intervento a cuore aperto in clinica privata o per pagare chi ti pulisce il culo a 80
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Eh sì però meglio non avere i soldi per il viaggio a Ibiza a 20 anni piuttosto che non averne per l'intervento a cuore aperto in clinica privata o per pagare chi ti pulisce il culo a 80
            Il mio prozio quando è arrivato a questo punto (farsi pulire il cul0) si è sparato un colpo nel cranio ed è morto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Il mio prozio quando è arrivato a questo punto (farsi pulire il cul0) si è sparato un colpo nel cranio ed è morto.
              Io spero di poter fare altrettanto, in senso figurato ma anche no....
              Una grande conquista sociale spero sarà il diritto al suicidio / eutanasia
              Un buon whisky con due compresse o una iniezione e si saluta tutti con quello che rimane .
              È assurdo costringe la gente a morire lentamente e dolorosamente cagandosi addosso in un letto .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Il mio prozio quando è arrivato a questo punto (farsi pulire il cul0) si è sparato un colpo nel cranio ed è morto.
                Ha la mia stima.

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  L'infelicità dei genitori di Nat non ha niente a che fare con i soldi, né con l'età.
                  esplodi Zib

                  Commenta


                    La cosa assurda è che parrebbe tutto regolare o quasi, questi contratti sono pagati da fame.



                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      sto cercando lavoro in Italia tanto per, ma con l'ipotesi di tornare a Roma se una buona opportunitá si presentasse. Manco una interview finora ottenuta, nel mentre in crucchia:
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Sei un giovane che non vuole lavorare
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          In Italia farete tutti la fame

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Sei un giovane che non vuole lavorare
                            Che non voglia lavorare é vero, non sono piú giovane peró
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Da me a lavoro hanno intenzione di installare una app per geolocalizzare i dipendenti che lavorano sul campo.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Da me a lavoro hanno intenzione di installare una app per geolocalizzare i dipendenti che lavorano sul campo.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk


                                Ah che bello, così non possono perdervi mai.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎