Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miller88

    Commenta


      secondo me alcuni di voi (lavorativamente parlando) se la tirano troppo , serve più umiltà per trovare qualcosa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Sto pensando ad un ban di alcuni mesi per come mi hai chiamato
        oramai ha il fantasma di nat che lo perseguita "dovevi accettare il tirocinio alle posteee"
        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Non mi hanno mai richiamato quindi c'era poco da accettare
        ti era stato detto che avevi sbagliato te al colloquio prendendo tempo e mostrandoti poco convinto

        ma non ti abbattere che troverai sicuramente, anzi io fossi in te aspetterei settembre a questo punto, almeno ti tieni l'estate libera
        Last edited by Maverick87; 17-06-2023, 11:42:21.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Ti servono i soldi non ti serve il lavoro adesso, perciò vai a qualsiasi posto di lavoro giù sotto casa compresi i posti da zingari e fatti assumere, e non mi frega un caxxo se hai studiato per la nasa e devi fare qualche mese lo zingaro, basta che porti quei 1300 a casa, poi a quel punto fai 800 colloqui dove sei tu che scremi i stage di merda a fare le fotocopie

          Kapito?
          ahahahahahahah

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Marcot una tattica senza strategia é la strada per la rovina, una strategia senza tattica é la strada per il successo

            Adesso ti dico cosa devi fare perché non é possibile una cosa del genere cit.

            Ti servono i soldi non ti serve il lavoro adesso, perciò vai a qualsiasi posto di lavoro giù sotto casa compresi i posti da zingari e fatti assumere, e non mi frega un caxxo se hai studiato per la nasa e devi fare qualche mese lo zingaro, basta che porti quei 1300 a casa, poi a quel punto fai 800 colloqui dove sei tu che scremi i stage di merda a fare le fotocopie

            Kapito?
            non è che applicare in una big four mettendo sul tavolo delle trattative un lavoro da portapizza sia una buona strategia, si passa per disperati

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              non è che applicare in una big four mettendo sul tavolo delle trattative un lavoro da portapizza sia una buona strategia, si passa per disperati
              Ho scritto big four?

              Gli hanno proposto lo stage alle poste, li se aveva un lavoro normale gli diceva guarda sono interessato ma con uno stage a 500 pigne non ci sto con le spese e rilanciava con un determinato con contratto normale

              Commenta


                Puoi sempre richiamare le poste
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ma perché vi siete fissati con ste poste dove ho fatto un solo colloquio con hr andato pure male
                  Adesso sto in altri processi di selezione
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Ma poi che disperato se uno accetta un lavoro normale post laurea e poi fa colloqui con ste big four dovrebbe essere disperato?

                    Commenta


                      Chi va in una big4 è un disperato
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Ma perché vi siete fissati con ste poste dove ho fatto un solo colloquio con hr andato pure male
                        Adesso sto in altri processi di selezione
                        Ma come fa a andare male il colloquio alle poste?
                        Ma ti fai vedere determinato o vai li cazzeggiando?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Ma come fa a andare male il colloquio alle poste?
                          Ma ti fai vedere determinato o vai li cazzeggiando?
                          ahahahahah alle selezioni ho visto passare gente allucinante , pazzesco

                          Commenta


                            Esistono ruoli e competenze differenti
                            Se io sono laureato in finanza quantitativa e mi metti a fare un lavoro di compliance è normale che non ci capisco un cazz0
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Esistono ruoli e competenze differenti
                              Se io sono laureato in finanza quantitativa e mi metti a fare un lavoro di compliance è normale che non ci capisco un cazz0
                              Devi pensare in modo trasversale, in questo modo saprai fare anche cose che teoricamente non sai

                              Io faccio cosi

                              Sii trasversale marcot..

                              Commenta


                                Marco vediamo di iniziare a metterci in riga

                                `Comment what you want to see next!Don't forget to Sub for an Extra Nug in your next box!Big thanks to Milad for coming to Ohio to help us with this HUGE ord...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎