Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È più per sapere cosa sbaglio
    Altrimenti non imparo mai
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      È come con la topa.
      Ok mando il pisello
      Poi?
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Marcot questa situazione del lavoro post laurea sta diventando un'agonia..

        Commenta


          È una merda
          Sto infilato in processi di selezione da mesi e sembra non finire mai
          Pure 5-6 colloqui di cui un paio tecnici
          Vorrei capire se si conclude qualcosa o no
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            E mi rode se mi brucio magari all'ultimo dopo mesi
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              È più per sapere cosa sbaglio
              Altrimenti non imparo mai
              Comprati un corso

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Se accettavi il tirocinio alle poste a quest ora eri gia capo di gabinetto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  È una merda
                  Sto infilato in processi di selezione da mesi e sembra non finire mai
                  Pure 5-6 colloqui di cui un paio tecnici
                  Vorrei capire se si conclude qualcosa o no

                  Ecco perché non conviene mai fare solo una candidatura, ma è bene proporsi per più annunci e fare dunque più colloqui contemporaneamente...e poi al termine si tirano le somme, tra chi non ti richiamerà, tra chi ti offrirà poco, chi di più, chi orari di merda, chi orari più decenti, etc. etc.
                  E potrai scegliere te il meno peggio, senza aver perso tempo facendo il passivo della situazione.
                  Ergo candidati a più non posso.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Same here bro. Come ti dicevo nell'area in cui Nat non può accedere, la combo Linkedin (dove oramai ci stanno tutti) + colloqui in remoto sdoganati ha fatto si che per le aziende sia molto meno impegnativo contattare tante persone. Dieci anni fa dopo una telefonata si andava in sede e te la giocavi con pochi altri candidati.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      È più per sapere cosa sbaglio
                      Altrimenti non imparo mai
                      probabilmente non sbagli nulla, è che cerchi di entrare in aziende top dove fanno molta selezione

                      Commenta


                        Marcot una tattica senza strategia é la strada per la rovina, una strategia senza tattica é la strada per il successo

                        Adesso ti dico cosa devi fare perché non é possibile una cosa del genere cit.

                        Ti servono i soldi non ti serve il lavoro adesso, perciò vai a qualsiasi posto di lavoro giù sotto casa compresi i posti da zingari e fatti assumere, e non mi frega un caxxo se hai studiato per la nasa e devi fare qualche mese lo zingaro, basta che porti quei 1300 a casa, poi a quel punto fai 800 colloqui dove sei tu che scremi i stage di merda a fare le fotocopie

                        Kapito?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Same here bro. Come ti dicevo nell'area in cui Nat non può accedere, la combo Linkedin (dove oramai ci stanno tutti) + colloqui in remoto sdoganati ha fatto si che per le aziende sia molto meno impegnativo contattare tante persone. Dieci anni fa dopo una telefonata si andava in sede e te la giocavi con pochi altri candidati.
                          va beh ma da disoccupato potendo accettare un'offerta al minimo, con una buona laurea in tasca e giocando in casa a Roma dove comunque le possibilità non mancano non dovrebbe essere così difficile svoltare qualcosa

                          Commenta


                            Per un buon guadagno tocca aprire un onlyfans insieme, cosa che sicuramente avranno fatto quello sardo che mangiava mandarini (brontosaurus?) E quello over 40 sotto caccia bombardieri che postava su YouTube fingendosi un 16enne ...leggendario credo


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Se accettavi il tirocinio alle poste a quest ora eri gia capo di gabinetto
                              Non mi hanno mai richiamato quindi c'era poco da accettare nat
                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ecco perché non conviene mai fare solo una candidatura, ma è bene proporsi per più annunci e fare dunque più colloqui contemporaneamente...e poi al termine si tirano le somme, tra chi non ti richiamerà, tra chi ti offrirà poco, chi di più, chi orari di merda, chi orari più decenti, etc. etc.
                              E potrai scegliere te il meno peggio, senza aver perso tempo facendo il passivo della situazione.
                              Ergo candidati a più non posso.
                              Ah non ci avevo pensato
                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Same here bro. Come ti dicevo nell'area in cui Nat non può accedere, la combo Linkedin (dove oramai ci stanno tutti) + colloqui in remoto sdoganati ha fatto si che per le aziende sia molto meno impegnativo contattare tante persone. Dieci anni fa dopo una telefonata si andava in sede e te la giocavi con pochi altri candidati.
                              È così
                              Centinaia e centinaia di candidati
                              Poi finisce che per ogni giro di colloqui ci vogliono settimane
                              Tra l'altro trovo pure poco in quello che sto cercando quindi non è che ho troppa scelta
                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              probabilmente non sbagli nulla, è che cerchi di entrare in aziende top dove fanno molta selezione
                              Ora sì, sto puntando a aziende top e alle posizioni che mi piacerebbero, se va male abbasso il tiro
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Marcot una tattica senza strategia é la strada per la rovina, una strategia senza tattica é la strada per il successo

                              Adesso ti dico cosa devi fare perché non é possibile una cosa del genere cit.

                              Ti servono i soldi non ti serve il lavoro adesso, perciò vai a qualsiasi posto di lavoro giù sotto casa compresi i posti da zingari e fatti assumere, e non mi frega un caxxo se hai studiato per la nasa e devi fare qualche mese lo zingaro, basta che porti quei 1300 a casa, poi a quel punto fai 800 colloqui dove sei tu che scremi i stage di merda a fare le fotocopie

                              Kapito?
                              Non farò mai più robe da zingari
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Sto pensando ad un ban di alcuni mesi per come mi hai chiamato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎