Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    almeno le ita lavorando di meno fanno più figli delle altre... e invece no, sono all'ultimo posto anche per fecondità


    buonanotte Mauro Corona miei

    Commenta


      Bella società di merda
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Preso foglio rosa delle D, ora devo fare le guide poi pratica D poi esame teoria cqc

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          https://youtu.be/hrYbqGXvhQs

          buonanotte Mauro Corona miei
          Avevo letto battone.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            milfone niente male sta malpezzi

            Commenta


              .

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Speriamo che rimborsi lo stato italiano ( aka contribuenti) che lo ha fatto studiare gratis.
                È un po' come succede da me, dove i sanitari studiano una vita praticamente gratis e poi vanno in Svizzera appena abilitati.
                Grazie al *****, allora vai a laurearti in Svizzera con i soldi tuoi.

                Poi torniamo alle solite , io di laureati in medicina e affini disoccupati e poveri mai conosciuti e incontrati. Meridionali emigrati al nord compresi...
                Se poi parliamo di libera professione ciao proprio...
                Se però nonostante qi da bw e anni di studio si finisce a sperare nel concorso come qualsiasi disperato meglio fare quello da impiegato comunale con il diploma serale.
                Altrimenti resta solo la soddisfazione di dare del rosicone fallito di merda a m k k
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Non è medico questo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Non necessariamente almeno
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Gli hanno rubato il futuro.
                      Se non spende malamente lo stipendio in pochi anni se ne può comprare uno nuovo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Non è medico questo
                        Però , almeno , LUI è dottore Marco.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Però , almeno , LUI è dottore Marco.
                          Vabbe anche io
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Vabbe anche io
                            In che senso?

                            Commenta


                              La triennale ce l'ho
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Allora dottore solo a metà

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎