Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah che bei succosi profitti, e correlati dividendi per gli azionisti

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Ah che bei succosi profitti, e correlati dividendi per gli azionisti

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      C'è crisi, l inflazione, aumento materie prime e, la tassa sugli extra profitti bla bla bla, però Eni è quello che mi sta rendendo di più... Buffoni.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        al TG di qualche minuto fa è uscito un grafico con delle notizie inquietanti :

        - Italia paese con percentuale di occupati tra le più basse , se non la più bassa in Europa : siamo sotto pure alla Grecia
        - 1 donna su 2 NON LAVORA
        Di quelle donne quante hanno una qualsiasi skill / esperienza lavorativa ?
        Perché se a persone non qualificate MF* e senza esperienza togli i lavori manuali e pesanti rimane poco e nulla e infatti...
        Poi l'edilizia e indotto tira ancora parecchio , da me asusmono quais tutte le imprese ma di donne non ne vedo ... Perché?
        Nel.settore turistico ricettivo poi asusmono chiunque e di donne italiane ne conto a spanne un 30/40 % e nessuna under 30... E non è per discorso salario visto che 1400 ft , 800 pt un qualsiasi cameriere li prende.
        E questo a quan to pare vale ancora di più in altre zone turistiche.
        Quindi la rumena lavora , l'italiana schifa i lavori da poveri ma non sa fare niente di qualificato e vive da povera ma con tante foto Istagram .
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Di quelle donne quante hanno una qualsiasi skill / esperienza lavorativa ?
          Perché se a persone non qualificate MF* e senza esperienza togli i lavori manuali e pesanti rimane poco e nulla e infatti...
          Poi l'edilizia e indotto tira ancora parecchio , da me asusmono quais tutte le imprese ma di donne non ne vedo ... Perché?
          Nel.settore turistico ricettivo poi asusmono chiunque e di donne italiane ne conto a spanne un 30/40 % e nessuna under 30... E non è per discorso salario visto che 1400 ft , 800 pt un qualsiasi cameriere li prende.
          E questo a quan to pare vale ancora di più in altre zone turistiche.
          Quindi la rumena lavora , l'italiana schifa i lavori da poveri ma non sa fare niente di qualificato e vive da povera ma con tante foto Istagram .
          È esattamente così, per una questione culturale poi i genitori tendono a mantenere la figlia gallina e a dare il calcio in culo al figlio maschio che deve andare a lavorare.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            È esattamente così, per una questione culturale poi i genitori tendono a mantenere la figlia gallina e a dare il calcio in culo al figlio maschio che deve andare a lavorare.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Esatto, ma una volta il maschio coglione si sposava e manteneva la donna disoccupata ... Il più delle volte perche casualmente c'era una gravidanza di mezzo. La classica famiglia monoreddito con marito operaio e donna casalinga e due figli , oggi con 1300 ti voglio vedere..
            Faccio anche notare che l'uomo non occupato mantenuto viene additato come fallito , la donna come casalinga.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Esatto, ma una volta il maschio coglione si sposava e manteneva la donna disoccupata ... Il più delle volte perche casualmente c'era una gravidanza di mezzo. La classica famiglia monoreddito con marito operaio e donna casalinga e due figli , oggi con 1300 ti voglio vedere..
              Faccio anche notare che l'uomo non occupato mantenuto viene additato come fallito , la donna come casalinga.
              Ora hanno creato i fake posti di lavoro per mettere le impiegatucce a 1000 euro a scaldare sedie, le quali pretendono uomini però con stipendi importanti ehehe , quindi la situazione per l'uomo medio non è affatta migliorata anzi, ora con la scusa che la donna " lavora" deve pure sbrigare le incombenze domestiche.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                che amarezza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Quindi la rumena lavora , l'italiana schifa i lavori da poveri ma non sa fare niente di qualificato e vive da povera ma con tante foto Istagram .
                  viva le straniere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    viva le straniere
                    In tutto viva le straniere.. che tra l'altro sul lavoro danno la paga.. non come i milioni di raccomandati che ci sono in giro..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      viva le straniere
                      Lascia stare perdere le italiane Mario

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Lascia perdere le italiane Mario

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        grazie della testimonianza

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                          In tutto viva le straniere.. che tra l'altro sul lavoro danno la paga.. non come i milioni di raccomandati che ci sono in giro..
                          Ma anche gli uomini stranieri ( dell est) a livello lavorativo sono molto meglio degli italiani.
                          Il rporbkena è che i loro figli che cresceranno qui nel relativo benessere saranno taline quali ai nostri... E in cantiere o a pulire cessi e pentole non ci vorranno andare. ( Che poi se c'è ancora un settore che paga benino e fa indeterminati è l'edilizia)...
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Lavorativo pure pure ma sul resto sono zingari
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Lavorativo pure pure ma sul resto sono zingari
                              Hanno la testa quadrata,si specializzano sulle cose pratiche e li tanto di cappello ma sul resto scapocciano quando qualcosa gli va storto e sono poco capaci di collaborare

                              Io ringrazio iddio di essere nato in Italia e non in qualche buco di kulo in slavonia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Quindi la rumena lavora , l'italiana schifa i lavori da poveri ma non sa fare niente di qualificato e vive da povera ma con tante foto Istagram .
                                almeno le ita lavorando di meno fanno più figli delle altre... e invece no, sono all'ultimo posto anche per fecondità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎