Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Ozn fino a qualche anno fa ricordo che faceva la fame in qualche paese tipo Lettonia, poi cosa è successo?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      La fame non credo. Gli agenti temporali UE guadagnano bene.
      Una vita un po' di merda magari, ma più per l'ambiente circostante che per altro, sei fra la Russia ed il polo nord, per fortuna ci sono alcool e fike in abbondanza.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        faceva la fame
        O faceva il paracul0
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Ah ok quindi quelli che dicevano che faceva il customer service/call center scherzavano.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            ah, poi cè anche il mio compaesano Top, dimenticavo

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Ponno falla finita. Il sistema ti ha preso, ingoiato e, ormai da tempo,ha iniziato a digerirti.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
              Lavorativamente? Assolutamente si.
              Consumisticamente? Per niente. Non ho vestiti alla moda, non compro online quasi per niente, non ho la macchina, non uso aerei salvo necessità, non vado in locali alla moda. I miei soldi sono spesi moderatamente, mi regalo qualche idiozia, e conservati in attesa di poter uscire dal sistema e muovermi all'essere il più autonomo possibile il prima possibile.
              Non sono poi un idealista che pensa di poter andare in comune e dormire nella stalla, essere nel sistema entro certi limiti é un male necessario.
              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Marco alle fine le poste ti hanno ghostato? Quoto

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Marco lo hanno preso
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Ponno anti-sistema col Rolex
              Quello sei tu, tu sei l'archetipo dell' "uomo moderno".
              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Invece io credo che alla fine l'animo filosofico di Ponno prevarra' e rinuncera' a fare i soldi veri pur di non vendersi al capitalismo.
              Ma non é nessun animo filosofico, sono solo disgustato. Dal rumore, dalla mancanza di priorità, di rispetto, di comunità. Esiste solo l'io e l'adesso a beneficio del capitale e dei padroni, ma la furbata più grande é stata convincere tutti che ognuno di noi può essere dalla parte dei migliori, solo impegnandoci un po', e soffrendo un po'.
              Non sono vergine, sono già venduto visto che lavoro e cerco di accumulare, ma almeno o un telos, una voglia di uscire dalla ruota dei criceti, mentre tanti la amano. Ad ognuno il suo.

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Lavorativamente? Assolutamente si.
                Consumisticamente? Per niente. Non ho vestiti alla moda, non compro online quasi per niente, non ho la macchina, non uso aerei salvo necessità, non vado in locali alla moda. I miei soldi sono spesi moderatamente, mi regalo qualche idiozia, e conservati in attesa di poter uscire dal sistema e muovermi all'essere il più autonomo possibile il prima possibile.
                Non sono poi un idealista che pensa di poter andare in comune e dormire nella stalla, essere nel sistema entro certi limiti é un male necessario. Marco lo hanno presoQuello sei tu, tu sei l'archetipo dell' "uomo moderno". Ma non é nessun animo filosofico, sono solo disgustato. Dal rumore, dalla mancanza di priorità, di rispetto, di comunità. Esiste solo l'io e l'adesso a beneficio del capitale e dei padroni, ma la furbata più grande é stata convincere tutti che ognuno di noi può essere dalla parte dei migliori, solo impegnandoci un po', e soffrendo un po'.
                Non sono vergine, sono già venduto visto che lavoro e cerco di accumulare, ma almeno o un telos, una voglia di uscire dalla ruota dei criceti, mentre tanti la amano. Ad ognuno il suo.

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Sono abbastanza sicuro che pur potendo, come ti auguro tra l'altro, non uscirai mai dal sistema. Troverai sempre nuove scuse per giustificare a te stesso la permanenza, sei passato dalla parte dei migliori e non farai altro che avere sempre più fame. Detto ciò, dibattito inutile, tra 30 anni si potranno tirare le somme.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ponno se puoi non tornare in sta fogna
                  come va la ricerca?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    come va la ricerca?
                    sta finendo la tesi ( anche se è da 4 mesi che dice che è si è praticamente laureato )
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Come si vede che non sei laureato nat
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Come si vede che non sei laureato nat
                        Ti stai trasformando in macchina Mark
                        sigpic

                        Commenta


                          La sua è molto più di pregio
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Anzi di pregio non lo so perché è da dentoni
                            Ma di livello sicuramente sì
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Sono abbastanza sicuro che pur potendo, come ti auguro tra l'altro, non uscirai mai dal sistema. Troverai sempre nuove scuse per giustificare a te stesso la permanenza, sei passato dalla parte dei migliori e non farai altro che avere sempre più fame. Detto ciò, dibattito inutile, tra 30 anni si potranno tirare le somme.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              Tra trent'anni sono un vecchio di merda, spero di uscirne un po'prima.

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Tra trent'anni sono un vecchio di merda

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Dai discorsi che fai lo sei già zio
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎