Luke ha il business di famiglia , va bene anche la terza elementare
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Sembra Marco GiordanoOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Quello di Angri in provincia di SalernoEmme ha solo 15 anni in più di me?Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLuke, sei del 91, hai 15 anni di tempo per imparare a gestire il tuo rapporto conflittuale con la laurea e non diventare un K.
Fa stranoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
ahahahah a sinistra la camicia a quadrettoni da boscaiolo, a destra l'abito con orologio de pregio (?) al polso
Commenta
-
-
E' un batter d'ali di farfalla.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Quello di Angri in provincia di Salerno Emme ha solo 15 anni in più di me?
Fa strano
Me ne sono accorto pensando a quando nel 2006 Maurox 33enne mi sembrava un nonno. Tempo di tornare sul forum dopo laurea, qualche anno di lavoro ed ero già più vecchio di lui.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Nessuno nel mondo reale prende seriamente quelle laureeOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioalla fine però è così, se uno vuole farsi chiamare dottore si immatricola in queste università a distanza e investe in auricolari nascosti per rendere il tutto ancora più semplice
Commenta
-
-
La pubblica amministrazione si. serve a quelloOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNessuno nel mondo reale prende seriamente quelle laureeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
giusto per qualche concorso nella PAOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNessuno nel mondo reale prende seriamente quelle laureesigpic
Commenta
-
-
Madonna che astio co sti laureati. Pigliate na laurea e vivi sereno broOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon sono i laureati il probelma ...sono le persone che fresche di laurea ( ma era così anche per il diploma ) si credono chissà chi quando nel mondo del lavoro e non solo contano assolutamente zero .
Perché la gavetta poi tocca a tutti e per qualsiasi lavoro...e laurea ,master e il cazz o che vuoi quando entri in un azienda o in qualsiasi realtaa conti meno della donna delle pulizie.
Ma è fisiologico , anzi l'arroganza è anche un plus certe volte...spinge a migliorarsi ,ma nella maggior parte dei casi crea solo illusioni....poi le pettinate e le ridimensionate arrivano per tutti e lì poi si cade nel rancore e nella non voglia di lavorare di cui parlavi.
Sul discorso del cambiare lavoro o datore se non ci si trova con me sfondi una porta aperta , però prima di iniziare a mandare affanculo capi e datori vari ho mangiato quintali di merda ..per anni...come tutti salvo essere figli di o dei titolari.allira li vale tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io me vojo pija a pensione e non pensacce più a sto lavoro demmerda.Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMadonna che astio co sti laureati. Pigliate na laurea e vivi sereno bro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intende ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ni, tanta merda mi è stata utile. Quello che adesso mi abbatte e non vedere concretizzato il miglioramento della qualità ( non parlo di cifre che bene o male ci siamo) del lavoro.non ho più voglia di tirarmi scemo.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPurtroppo k anche se dice di essersi finalmente realizzato è pieno di astio e rancore per la vita dura e grama che ha dovuto affrontare.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Molto bene direiOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta