Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Si, ho capito, mi chiedevo come arkon, che ha casa di proprietà, immagino non abbia mutui, stipendio meritevole da avvocato, dove caxxo li butta o buttava tutti i soldi per non superare i 30k
    ma figuriamoci se non riesce a mettere da parte almeno 2000 euro al mese con lo stipendio che prende

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      Non hai nessuno con cui viaggiare perché le ragazze la micragna la snasano da chilometri di distanza.
      luke è un accumulatore seriale
      di quelli che gode nel vedere i soldi che aumentano nel conto in banca
      di quelli che risparmiano alla morte



      Commenta


        Si chiama avarizia patologica

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          ma figuriamoci se non riesce a mettere da parte almeno 2000 euro al mese con lo stipendio che prende
          Ma ora si, prima quando prendevo di meno mi bruciavo tutto. Quando infatti sento gente che spende 5k all anno non capisco che vita fate boh


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            luke è un accumulatore seriale
            di quelli che gode nel vedere i soldi che aumentano nel conto in banca
            di quelli che risparmiano alla morte
            Sabato scorso ho speso 700 euro di vestiti

            Quando qualcosa mi interessa può costare qualsiasi cifra ahimè
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Bellissimi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Sabato scorso ho speso 700 euro di vestiti
                E li hai spesi solo perché una mai vista in chat te l ha fatta annusare

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  E li hai spesi solo perché una mai vista in chat te l ha fatta annusare

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Avevo estremo bisogno, anzi valà che ho trovato qualcosa a fine saldi

                  E comunque mi servono ancora degli scarponcini chealsea, qualche maglione ed un paio di sneaker, ma ormai non c'è più nulla
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    Ma ora si, prima quando prendevo di meno mi bruciavo tutto. Quando infatti sento gente che spende 5k all anno non capisco che vita fate boh


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    la mia è solo una situazione di risparmio momentanea , se mai avrò altre spese praticamente mi mangio tutto eh , roba da non avere soldi manco per una vacanza se non avessi messo da parte qualcosa.

                    Commenta


                      Bello questo baretto
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Comunque imho chi ha indeterminato con stipendio normale ( 1500)e sta con i genitori potrebbe di base accantonare un 50% di stipendio in roba a lunghissimo termine / pip / BP ,10% in investimenti del CaZ che piacciono a voi e il resto in alcol donne vacanze .
                        Alla fine si arriva con quasi 10 k di risparmi e 700 euro mese per le spese.
                        In 5/ 6 anni si hanno 50 K per comprarsi casa ( auguri con i tassi di adesso...) , Oppure affitto e continuare ad incrementare i.risparmi per generare una mini rendita.
                        Considerando anche che la pensione sarà un taboo da qui a pochi anni....
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Comunque imho chi ha indeterminato con stipendio normale ( 1500)e sta con i genitori potrebbe di base accantonare un 50% di stipendio in roba a lunghissimo termine / pip / BP ,10% in investimenti del CaZ che piacciono a voi e il resto in alcol donne vacanze .
                          Alla fine si arriva con quasi 10 k di risparmi e 700 euro mese per le spese.
                          In 5/ 6 anni si hanno 50 K per comprarsi casa ( auguri con i tassi di adesso...) , Oppure affitto e continuare ad incrementare i.risparmi per generare una mini rendita.
                          Considerando anche che la pensione sarà un taboo da qui a pochi anni....
                          Madonna che inferno. Poi se sei a roma o milano ancora peggio


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Madonna che inferno. Poi se sei a roma o milano ancora peggio


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            La paga media italiana...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              La paga media italiana...
                              Lo so, infatti secondo me non è vivibile da solo. Devi trovarti una perche altrimenti è una vita amara. Con una tizia ammortizzi i cksti fissi


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta




                                cmq la situazione attuale è questa , questo mese salgo a 18k. nell'ultimo periodo non ho manco più fatto spese cospicue ed avrò 200 euro di buoni pasto (c'è stato un cambio di gestore)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎