Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le mie passioni sono fare panca pesante e scrivere su un forum di bb
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Non so che ruolo sia mi hanno chiamato tramite l'uni ho solo una vaga introduzione però sì
      Faccia da culo in che senso?
      A me manco fa impazzire ci vado giusto per fare esperienza coi colloqui
      Non mi hanno ancora parlato dello stipendio, come funziona per farselo dire? E soprattutto se è una roba ridicola e bassa come faccio a dire di no in modo educato? Perché va bene tutto ma lo stage a 500 euro non lo faccio
      Sta roba della cover letter ok anche se non ho capito come deve venire fuori, su internet sembrano solo dei grossi autopompini
      Faccia da culo nel senso di essere sicuro di te.
      Per lo stipendio chiedi se hanno un range di RAL già in mente perché stai parlando con un paio di aziende ma questa sembra interessante e quindi vorresti saperne di più.
      Se ti dicono 500 euro dici grazie ci penso e poi il giorno dopo "ci ho pensato, non sono interessato".

      La cover letter è una stronzat4 ed è un autopompino con pompino alla societa che è magnifica e fantastica nonche sogno della tua vita anche se si tratta di una fabbrica di graffette.

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Come cover letter usa una copertina di Flex a caso
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Le mie passioni sono fare panca pesante e scrivere su un forum di bb
          E comunque le volevo dire.. sexy!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Faccia da culo nel senso di essere sicuro di te.
            Per lo stipendio chiedi se hanno un range di RAL già in mente perché stai parlando con un paio di aziende ma questa sembra interessante e quindi vorresti saperne di più.
            Se ti dicono 500 euro dici grazie ci penso e poi il giorno dopo "ci ho pensato, non sono interessato".

            La cover letter è una stronzat4 ed è un autopompino con pompino alla societa che è magnifica e fantastica nonche sogno della tua vita anche se si tratta di una fabbrica di graffette.

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Io non ho mai fatto una cover letter, non saprei cosa scriverci fra l altro


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Io non ho mai fatto una cover letter, non saprei cosa scriverci fra l altro


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Finto interessamento per la.posizone vacante e breve riassunto skill e ambizioni personali falsissime.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Comunque sarebbe il tuo primo lavoro ed ancora non sei neanche laureato a tutti gli effetti.
                No?
                conviene prendere prima la laurea , negli ultimi tempi sono passato un paio di volte e mi pare siano pieni col personale , specie in cucina.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  Io non ho mai fatto una cover letter, non saprei cosa scriverci fra l altro


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Nemmeno io infatti l'ho fatta fare a chat gpt
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Mettici fin da bambino sognavo di fare data entry alle poste. Il fuoco del desiderio ha forgiato le miei mani , sono armi precise e instacabili che metterò a disposizione della causa delle poste.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      non c'è vita senza posto fisso. già non c'è avendolo , figuriamoci senza.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        non c'è vita senza posto fisso. già non c'è avendolo , figuriamoci senza.
                        L'importante è campare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Non farti vedere troppo interessato, non fare complimenti, fai molte domande e fatti vedere interessato a quello che dice, guarda negli occhi, sorridi, fai qualche battuta, si cortese, parla correttamente e non parlare di politica e palestra

                          A fine colloquio paga te il conto

                          Fidati
                          Q8, porta il ponno di turno in un bel ristorantino akkittato ed se skuli ke anke lui è una buona forketta il gioko è fatto, garantito al limone [emoji522] [emoji1305]
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Andato bene in teoria vorrebbero che iniziassi subito ma se vi dico quanto mi hanno proposto vi mettete a ridere
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Quanto, per quante ore a settimana?
                              Se per due spicci rischi di rimanere indietro con lo studio declina educatamente.
                              Digli che so, che hai avuto una migliore offerta.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Tocca spalare merda per almeno un annetto purtroppo
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎