Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domani o dopodomani ho il mio primo colloquio
    Ho passato un test e ora ho il colloquio conoscitivo
    Non ho mai fatto una roba del genere e non so minimamente che devo fare, c'è qualcosa in particolare da fare per non mandare tutro a puttane?
    Mi hanno chiesto oltre al cv una lettera di presentazione, chiedo ai più esperti tipo ponno, ma come se fa sta roba?
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Domani o dopodomani ho il mio primo colloquio
      Ho passato un test e ora ho il colloquio conoscitivo
      Non ho mai fatto una roba del genere e non so minimamente che devo fare, c'è qualcosa in particolare da fare per non mandare tutro a puttane?
      Mi hanno chiesto oltre al cv una lettera di presentazione, chiedo ai più esperti tipo ponno, ma come se fa sta roba?
      Ai colloqui bisogna essere spontanei e mostrarsi sicuri.
      Nella lettera scrivi chi sei, che percorso hai fatto, dì che sei ambizioso, desideri crescere ecc... se sei laureato bene parti da una posizione di forza, tranquillo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Domani o dopodomani ho il mio primo colloquio
        Ho passato un test e ora ho il colloquio conoscitivo
        Non ho mai fatto una roba del genere e non so minimamente che devo fare, c'è qualcosa in particolare da fare per non mandare tutro a puttane?
        Mi hanno chiesto oltre al cv una lettera di presentazione, chiedo ai più esperti tipo ponno, ma come se fa sta roba?
        è una breve presentazione di te e di perchè ti sei candidato presso quell'azienda
        una gran cazzata, perchè uno non gli dirà mai perchè mi servono i soldi per vivere e sto mandando cv a nastro
        gli dovrai dire sinteticamente la tua formazione e cosa ti ha condotto da loro
        sulla internette trovi pure vari modelli

        tu inizia pure con Ciao sono marcotti di bw e nell'ultimo mese son stato l'utente di punta per via delle morroidi ( scrivi proprio morroidi)
        dirigente subito

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Domani o dopodomani ho il mio primo colloquio
          Ho passato un test e ora ho il colloquio conoscitivo
          Non ho mai fatto una roba del genere e non so minimamente che devo fare, c'è qualcosa in particolare da fare per non mandare tutro a puttane?
          Mi hanno chiesto oltre al cv una lettera di presentazione, chiedo ai più esperti tipo ponno, ma come se fa sta roba?
          Stai zitto , ascolta le domande e rispondi usando meno parole possibili.
          Alla domanda ,mi parli di lei rispondi : il mio CV ce l'ha sulla scrivania, mi parli invece lei del suo trascorso e perché si rietine in grado di valutare persone per una posizione che magari non ha mai ricoperto .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Comunque ponno ovviamente non sarà d'accordo am.in sti vasi, ovvero colloquio a caso senza qualifica , conta solo la faccia/ l impressione che si dà ( ma suppongo sia così anche per gli altri colloqui) , quindi vacci sereno e con un po' di arroganza.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ma in realtà mi hanno chiamato loro quindi non ho manco la scusa che mi piace il posto, ho detto solo si ok mandatemi i test che li faccio
              Sulla lettera di presentazione ci devo scrivere tutte cazzate? Cioè alla fine oltre la laurea non c'è nulla (oltre una buona back double biceps)
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Invece sono d'accordo. Se è un ruolo entry level vacci con un po' di faccia da culo ma non troppa.
                Giocatela pure sulla passione, voglia di imparare e minchiate varie ed eventuali.
                La cover letter è una roba inutile immonda, fattela scrivere da ChatGPT.

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Digli che sotto i 3k nemmeno ti siedi a parlare


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Domani o dopodomani ho il mio primo colloquio
                    Ho passato un test e ora ho il colloquio conoscitivo
                    Non ho mai fatto una roba del genere e non so minimamente che devo fare, c'è qualcosa in particolare da fare per non mandare tutro a puttane?
                    Mi hanno chiesto oltre al cv una lettera di presentazione, chiedo ai più esperti tipo ponno, ma come se fa sta roba?
                    Come ti vestirai?
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Stai zitto , ascolta le domande e rispondi usando meno parole possibili.
                    Alla domanda ,mi parli di lei rispondi : il mio CV ce l'ha sulla scrivania, mi parli invece lei del suo trascorso e perché si rietine in grado di valutare persone per una posizione che magari non ha mai ricoperto .
                    Ahahahah

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Madonna nel 2023 ancora con le letterine a Babbo Natale
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Invece sono d'accordo. Se è un ruolo entry level vacci con un po' di faccia da culo ma non troppa.
                        Giocatela pure sulla passione, voglia di imparare e minchiate varie ed eventuali.
                        La cover letter è una roba inutile immonda, fattela scrivere da ChatGPT.

                        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                        Non so che ruolo sia mi hanno chiamato tramite l'uni ho solo una vaga introduzione però sì
                        Faccia da culo in che senso?
                        A me manco fa impazzire ci vado giusto per fare esperienza coi colloqui
                        Non mi hanno ancora parlato dello stipendio, come funziona per farselo dire? E soprattutto se è una roba ridicola e bassa come faccio a dire di no in modo educato? Perché va bene tutto ma lo stage a 500 euro non lo faccio
                        Sta roba della cover letter ok anche se non ho capito come deve venire fuori, su internet sembrano solo dei grossi autopompini
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Comunque sarebbe il tuo primo lavoro ed ancora non sei neanche laureato a tutti gli effetti.
                          No?

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ma in realtà mi hanno chiamato loro quindi non ho manco la scusa che mi piace il posto, ho detto solo si ok mandatemi i test che li faccio
                            Sulla lettera di presentazione ci devo scrivere tutte cazzate? Cioè alla fine oltre la laurea non c'è nulla (oltre una buona back double biceps)
                            se ti hanno cercato loro meglio, è un buon punto a tuo favore

                            Commenta


                              Non farti vedere troppo interessato, non fare complimenti, fai molte domande e fatti vedere interessato a quello che dice, guarda negli occhi, sorridi, fai qualche battuta, si cortese, parla correttamente e non parlare di politica e palestra

                              A fine colloquio paga te il conto

                              Fidati
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Sarebbe geniale mettersi a parlare di panca piana e squat.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎