Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Sono finiti i mutui al 1% e in america non ci sono mai stati. Senza contare che come ha spiegato nel video lui è in un residence, non in un appartamento normale. Ha piscina, palestra, e riparazioni per tutto.

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    servizi che ti fanno pagare x3/4 del loro valore

    sta a ny da 10 anni ormai, io avrei comprato. Ma va beh che fa 500k al mese, je frega assai

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ponno apriti un canale YouTube/TikTok dove parli di queste cose e sbanchi :


      117K views, 320 likes, 14 comments, 13 shares, Facebook Reels from Valerio Villani: Estratto dalle live su YouTube. Guarda i link in bio #cv #curriculum #curriculumvitae #resume #europass. Valerio...


      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

      .
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Si sarà fatto i suoi conti, se quell'appartamento è l'ufficio quei 6*12=72K di affitto all'anno vanno a ridurre l'imponibile e va bene così. Inoltre se deve spostarsi per affittare a Dubai dal Big lo fa in un attimo senza zavorre.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          .
          Dai Marcu, beccatevi un'altra volta come 2 paperotti al parco
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            .
            Non si vede il link e sarà una minchiata

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Non si vede il link e sarà una minchiata

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Era uno short su un tuo competitor !

              Il video completo, si può partire dal minuto 2.

              Fagli concorrenza sul Webbe e distruggilo.




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Minuti 2.12, minchiata a caso sugli ATS e via video chiuso e derubricata ad ennesima cazzat4 di marcu.

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Minuti 2.12, minchiata a caso sugli ATS e via video chiuso e derubricata ad ennesima cazzat4 di marcu.

                  Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                  Vabè suca.
                  Last edited by marcu9; 30-12-2022, 18:16:14.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Sukate m***e
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Nonno , posta cifre e distruggi tutti

                      Commenta


                        Suka d'uro , s*****o
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Ciao a tutti, vi chiedo un parere.

                          Partiamo dal dubbio: sono indeciso se iscrivermi o meno a economia e management.

                          La mia situazione è la seguente: faccio 37 anni a ottobre, ad oggi guadagno circa 2000 euro al mese. Ho una casa di proprietà di nuova costruzione, senza mutuo né affitto.

                          Ogni anno riesco a mettere da parte almeno 12-13k tranquillamente.

                          Ho un contratto a tempo indeterminato come dipendente, ho esperienza ormai decennale nella gestione dei clienti e della logistica. Prima ricoprivo il ruolo in una multinazionale, poi sono passato a una azienda di un gruppo di 200 dipendenti in quanto mi davano più soldi e mi facevano gestire una determinata area da solo dandomi più responsabilità che nella precedente azienda.

                          In futuro mi piacerebbe ricoprire lo stesso ruolo, o con maggiori responsabilità ulteriori, nuovamente in una multinazionale, per un ulteriore step economico.

                          Alla luce di tutto questo, una laurea (inizialmente triennale) in economia e management potrebbe essere un investimento che mi potrebbe aiutare a crescere, o per la mia età (finirei a laurearmi, tempo a disposizione permettendo, fra almeno 3 anni) e per l'esperienza già acquisita sarebbe un qualcosa di più ma inutile e magari sarebbe meglio investire in altre skills più operative come excel, inglese ecc.ecc.??


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            intendi studiare mollando il lavoro e tornando a frequentare i corsi?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti, vi chiedo un parere.

                              Partiamo dal dubbio: sono indeciso se iscrivermi o meno a economia e management.

                              La mia situazione è la seguente: faccio 37 anni a ottobre, ad oggi guadagno circa 2000 euro al mese. Ho una casa di proprietà di nuova costruzione, senza mutuo né affitto.

                              Ogni anno riesco a mettere da parte almeno 12-13k tranquillamente.

                              Ho un contratto a tempo indeterminato come dipendente, ho esperienza ormai decennale nella gestione dei clienti e della logistica. Prima ricoprivo il ruolo in una multinazionale, poi sono passato a una azienda di un gruppo di 200 dipendenti in quanto mi davano più soldi e mi facevano gestire una determinata area da solo dandomi più responsabilità che nella precedente azienda.

                              In futuro mi piacerebbe ricoprire lo stesso ruolo, o con maggiori responsabilità ulteriori, nuovamente in una multinazionale, per un ulteriore step economico.

                              Alla luce di tutto questo, una laurea (inizialmente triennale) in economia e management potrebbe essere un investimento che mi potrebbe aiutare a crescere, o per la mia età (finirei a laurearmi, tempo a disposizione permettendo, fra almeno 3 anni) e per l'esperienza già acquisita sarebbe un qualcosa di più ma inutile e magari sarebbe meglio investire in altre skills più operative come excel, inglese ecc.ecc.??
                              IMHO inutile, al massimo la farei part time mentre lavori
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                intendi studiare mollando il lavoro e tornando a frequentare i corsi?
                                hai bevuto ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎