Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La cosa assurda è che al Sud nel privato ancora nella maggior parte delle situazioni i datori di lavoro offrono molto meno rispetto quello che prevedono i contratti.
    È una merda.


    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Mica solo al sud eh
      Io ho lavorato 3 anni prima di rimettermi a studiare e ho guadagnato sempre tra i 2 e i 3,5 euro l'ora
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Ah non ho mai visto un contratto
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Mamma mia che merda

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Mica solo al sud eh
            Io ho lavorato 3 anni prima di rimettermi a studiare e ho guadagnato sempre tra i 2 e i 3,5 euro l'ora
            Vabbe marcot se sentivi qualche agenzia interinale qualche cosa almeno con un ccnl si trovava

            Commenta


              In realtà no, ho cercato per tipo 8 mesi e quello che ho trovato era il lavoro col trattamento migliore
              Gli ultimi mesi li ho fatti con garanzia giovani che è uno sfruttamento legalizzato
              I miei conoscenti idem
              Poi nel corso degli anni prima o poi tutti hanno trovato qualcosa a forza di girare
              E per qualcosa intendo che un qualche ufficio gli da 1k senza sfruttarli troppo
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Piuttosto che tornare a lavorare per 2/3 euro l'ora mi prendo il rdc
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Stai a Roma?

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    In realtà no, ho cercato per tipo 8 mesi e quello che ho trovato era il lavoro col trattamento migliore
                    Gli ultimi mesi li ho fatti con garanzia giovani che è uno sfruttamento legalizzato
                    I miei conoscenti idem
                    Poi nel corso degli anni prima o poi tutti hanno trovato qualcosa a forza di girare
                    E per qualcosa intendo che un qualche ufficio gli da 1k senza sfruttarli troppo
                    Marcot ma in 8 mesi il meglio era il lavoro col ccnl dei zingari a 3 euro l'ora?

                    Ma non stai a Roma?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Non lo è, hai ragione.
                      Ma come detto prima, se non avessi inizialmente accettato questa condizione, non sarei entrato.
                      Purtroppo oltre le competenze non indifferenti, il requisito era anche accettare una condizione economica svantaggiosa.
                      E così ebbi il posto.
                      Il SUD su queste cose è ancora secoli indietro.
                      Ad ogni modo è passato ormai oltre 1 anno e direi che ho atteso anche troppo affinché le cose cambino.
                      Ora voglio e devo essere pagato per quanto lavoro e basta.
                      Vedremo come andrà l'incontro e cosa diranno.


                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      sì Marcu, è che i CCNL non hanno senso. L'italia è un paese troppo eterogeneo per poter applicare le stesse condizioni da ragusa a bolzano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        sì Marcu, è che i CCNL non hanno senso. L'italia è un paese troppo eterogeneo per poter applicare le stesse condizioni da ragusa a bolzano
                        Non vedo perché per lo stesso lavoro a Bolzano debbano pagarmi col CCNL ed al Sud no.
                        Anche a parità di introiti, eh.
                        È la mentalità che è na merda.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          sì Marcu, è che i CCNL non hanno senso. L'italia è un paese troppo eterogeneo per poter applicare le stesse condizioni da ragusa a bolzano
                          Senza I ccnl stiamo con una mano davanti e una dietro

                          Al massimo puoi dare la paga del ccnl per il lavoratore a caltanissetta e la paga+x per il lavoratore a bolzano indicizzando ai costi del territorio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Marcot ma in 8 mesi il meglio era il lavoro col ccnl dei zingari a 3 euro l'ora?

                            Ma non stai a Roma?
                            Ero appena diplomato e non sapevo fare niente però eh quindi non è che potevo pretendere chissà che posizioni
                            Ma di tante proprio quella a 90 ho trovato
                            Io sinceramente non conosco gente che post diploma ha trovato di meglio
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Senza I ccnl stiamo con una mano davanti e una dietro

                              Al massimo puoi dare la paga del ccnl per il lavoratore a caltanissetta e la paga+x per il lavoratore a bolzano indicizzando ai costi del territorio
                              Esatto.
                              Ma partire dal CCNL dovrebbe essere la base.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                io sempre avuto condizioni semi-decenti , ad Amazon con un MOG part time da 4 ore con chiamate random prendevo 900 euro al mese

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎