Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      discorso promozioni o scali di livello nel mondo del lavoro , quali sono secondo voi i punti fondamentali da tenere in considerazione per accettare o addirittura rifiutare e rimanere a fare ciò che si fa attualmente ? mi riferisco anche a cambi di ruolo
      Last edited by Mario12; 09-07-2022, 18:49:24.

      Commenta


        esempio totalmente a caso : stesso stipendio , meno fatica ma molte più responsabilità , accettereste ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          esempio totalmente a caso : stesso stipendio , meno fatica ma molte più responsabilità , accettereste ?
          Si, perché avere più responsabilità fa crescere e potenzialmente pone le basi per un maggiore stipendio in una fase successiva.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Si, perché avere più responsabilità fa crescere e potenzialmente pone le basi per un maggiore stipendio in una fase successiva.
            Eh no, così troppo facile.
            Facciamo finta che non vi è alcuna possibilità di fare Carriera.
            Le condizioni poste da Mario sono dunque definitive.


            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Last edited by marcu9; 09-07-2022, 19:01:33.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Mario, ma cosa sono ste domande assurde ..il posto fisso è sacro. Non farti saltare grilli per la testa!


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Mario te l'upgrade che devi fare è da portalettere a sportello
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  esempio totalmente a caso : stesso stipendio , meno fatica ma molte più responsabilità , accettereste ?
                  Fai il postino da 2 mesi, che carriera vuoi fare

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Eh no, così troppo facile.
                    Facciamo finta che non vi è alcuna possibilità di fare Carriera.
                    Le condizioni poste da Mario sono dunque definitive.
                    Magari può valere in quel contesto specifico, ma se poi guardi fuori ad un colloqui potrai raccontare che al call centre (esempio) ti sei distinto e sei passato da essere quello che faceva le chiamate a quello che utilizzava il gestionale per monitorare gli altri che facevano le chiamate. E' sempre una storia migliore.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Fai il postino da 2 mesi, che carriera vuoi fare

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      potrebbero in futuro propormi di fare il coordinatore dall’ufficio , succede spesso. onestamente non accetterei

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Magari può valere in quel contesto specifico, ma se poi guardi fuori ad un colloqui potrai raccontare che al call centre (esempio) ti sei distinto e sei passato da essere quello che faceva le chiamate a quello che utilizzava il gestionale per monitorare gli altri che facevano le chiamate. E' sempre una storia migliore.
                        Stai sviando.
                        Devi riflettere sul fatto che devi scegliere tra due posizioni lavorative DEFINITIVE.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Mario te l'upgrade che devi fare è da portalettere a sportello
                          così oltre a non allenarmi non arrivo neanche più a 8000 passi giornalieri

                          road to panzone

                          Commenta


                            Masj, non so se lo hai notato anche tu, ma nei miei ambienti succede una cosa strana...
                            La gente non ammette, o non racconta, di aver mai fallito un colloquio di lavoro.
                            Fallire un colloquio di lavoro vuol dire non essere più richiamati... Insomma scelgono un altro.
                            Eppure credo sia una cosa abbastanza normale.
                            Di recente avevo raccontato di non essere stato più richiamato dopo 4 colloqui con un'azienda (però poi avevo concluso con un'altra, e cambiato lavoro).

                            Eppure quando sento i tipi dei miei ambienti , dicono sempre le stesse cose :
                            1) eh si... sono stato da quelli, ma non mi sono piaciuti...
                            2) eh si... ero entrato in contatto con quella società ma non abbiamo raggiunto l'accordo economico...
                            3) eh si... Ho fatto un colloquio da quelli però non ci sono andato perché non mi hanno convinto..
                            4) eh si... Li ho conosciuti quelli, ma non ci sono andato perché quel tipo di ruolo non era adatto a me

                            Potrei fare altri esempi... Masj anche nei tuoi ambienti va così??
                            C'è da dire poi che non mi piace andare in colloqui dove so che c'è gente che è stata nella mia azienda, perché poi le cose si vengono a sapere.
                            Last edited by laplace; 09-07-2022, 19:42:00.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Masj, non so se lo hai notato anche tu, ma nei miei ambienti succede una cosa strana...
                              La gente non ammette, o non racconta, di aver mai fallito un colloquio di lavoro.
                              Fallire un colloquio di lavoro vuol dire non essere più richiamati... Insomma scelgono un altro.
                              Eppure credo sia una cosa abbastanza normale.
                              Di recente avevo raccontato di non essere stato più richiamato dopo 4 colloqui con un'azienda (però poi avevo concluso con un'altra, e cambiato lavoro).

                              Eppure quando sento i tipi dei miei ambienti , dicono sempre le stesse cose :
                              1) eh si... sono stato da quelli, ma non mi sono piaciuti...
                              2) eh si... ero entrato in contatto con quella società ma non abbiamo raggiunto l'accordo economico...
                              3) eh si... Ho fatto un colloquio da quelli però non ci sono andato perché non mi hanno convinto..
                              4) eh si... Li ho conosciuti quelli, ma non ci sono andato perché quel tipo di ruolo non era adatto a me

                              Potrei fare altri esempi... Masj anche nei tuoi ambienti va così??
                              Ho cambiato diversi "ambienti", ma di solito la normalità è che nella stessa azienda (insomma tra colleghi) nessuno (se è minima scafato) ti racconta che fa colloqui, lo vieni a sapere solo dopo che è stato preso da qualche altra parte.
                              Se invece ti riferisci ad amici che fanno lo stesso mestiere, o simile, quelli che conosco io sono abbastanza schietti, e io stesso parlo di colloqui o in generale di cose che vanno male.

                              Commenta


                                Si nessuno lo dice li per li
                                Ed è giusto non dirlo...
                                Infatti gli esempi che ho fatto derivano da racconti di esperienze fatte diversi anni prima rispetto a quando sono state raccontate ( magari quando la società in questione è già fallita o scomparsa).

                                Un altro fenomeno strano è il non dire in che società uno va, quando ha già dato le dimissioni e quindi firmato con altri.
                                Qui ho notato che alcuni si sbilanciano, altri invece non dicono nulla nemmeno dopo mesi che sono lì.
                                Quali potrebbero mai essere i problemi???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎