Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mica le pubbliche sono tutte uguali
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Allora parliamo solo di Harvard, Yale e Cambridge e facciamo prima.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ma cosa puoi verificare con un esame a crocette? Il vulnus è lì.
        È un esame che non esamina un diamine di niente.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Ma cosa puoi verificare con un esame a crocette? Il vulnus è lì.
          È un esame che non esamina un diamine di niente.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Cosa vuoi verificare con un esame di 5 risposte aperte ?
          Con un esame dove si fanno solo 3 domande orali a kazzo per miracolo e ti mandano a sedere ?
          Dove magari giusto giusto ti fanno domande che per culo sai ?
          Mentre potenzialmente 30 domande a crocette molto specifiche possono comprendere 30 capitoli diversi della materia.
          Lo capite che è tutto relativo o no ?

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Allora parliamo solo di Harvard, Yale e Cambridge e facciamo prima.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Ma basta anche solo vedere le classifiche delle italiane eh
            Non devi mica prendere le top 3 per ogni tipo di facoltà
            Ma è pure ovvio che se stai tra le ultime non avrai la preparazione che hanno nelle prime
            Cioè te dici che la tua telematica è difficilissima e diversa dalle altre
            Se io dico che le pubbliche so diverse tra loro mi rispondi così
            Che ti devo dire
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Io non dico che la mia è difficilissima.
              In realtà difendo la presunta e per me ridicola facilità degli esami a crocette.
              Tutto qui.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Cosa vuoi verificare con un esame di 5 risposte aperte ?
                Con un esame dove si fanno solo 3 domande orali a kazzo per miracolo e ti mandano a sedere ?
                Dove magari giusto giusto ti fanno domande che per culo sai ?
                Mentre potenzialmente 30 domande a crocette molto specifiche possono comprendere 30 capitoli diversi della materia.
                Lo capite che è tutto relativo o no ?

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Ma non puoi vedere solo l'esame
                Il programma
                La complessità del programma e quanto è approfondito, se è fatto in modo superficiale
                Sono quelle le cose fondamentali
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Io non dico che la mia è difficilissima.
                  In realtà difendo la presunta e per me ridicola facilità degli esami a crocette.
                  Tutto qui.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Ma che mica è l'esame a crocette il problema
                  Ma pure tutto il resto
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Ma che mica è l'esame a crocette il problema
                    Ma pure tutto il resto
                    La stessa cosa potrebbe dirsi di altre tipologie d'esami per quanto mi riguarda che non sono esenti da difetti.
                    Solo che potenzialmente con 2-3 risposte orali o scritte e aperte se magari a culo si risponde bene si prende un bel voto e potenzialmente hai studiato il 20% del programma.
                    Con 30 domande a crocetta se hai studiato il 20% del programma bocci senza dubbio.
                    I difetti sono ovunque.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ai sensi dell’art. 4 del Regolamento (UE) 2021/1057, ove strettamente necessario come misura temporanea per rispondere alle circostanze eccezionali e inconsuete (art. 20 del regolamento (UE) 2021/1060), il finanziamento di regimi di riduzione dell'orario lavorativo senza l'obbligo di associarli a misure attive, limitatamente a un periodo di:

                      • 18 mesi.

                      • 3 mesi.

                      • 6 mesi.










                      Ai sensi dell’art. 31 della legge regionale 15 maggio 2000, n. 10, comma 1, tutte le funzioni amministrative che non richiedono l'unitario esercizio a livello regionale sono conferite agli enti locali in armonia con il principio:

                      • Di legalità.

                      • Di indeterminazione.

                      • Di sussidiarietà.









                      Prese dal test di Marco.
                      La prima domanda testa la conoscenza di una nozione. Una dose di nozionismo serve, pedante non vuol dire inutile.
                      La seconda testa la comprensione di una nozione, la capacità di sussumere la nozione, eventualmente la conoscenza della risposta completamente fuori posto.
                      Un test a crocette può essere perfettamente valido.

                      Poi, l'esempio dell'avvocato non vuol dire nulla. Quello è stronzo, nient'altro.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Un test a crocette può essere perfettamente valido.

                        Esattamente.


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Poi, l'esempio dell'avvocato non vuol dire nulla. Quello è stronzo, nient'altro.
                        No vabè, detto solo perché capitato qualche settimana fa.
                        Ma potrei farne a decine di esempi di fenomeni già laureati alla pubblica o professionisti del settore che pensano di rispondere a domande super banali con la crocetta e poi fanno figure di merda..

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Esattamente.




                          No vabè, detto solo perché capitato qualche settimana fa.
                          Ma potrei farne a decine di esempi di fenomeni già laureati alla pubblica o professionisti del settore che pensano di rispondere a domande super banali con la crocetta e poi fanno figure di merda..

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Sei tu stesso a caratterizzarli come stronzi.
                          Se questi stronzi rimbalzano, vuol dire, ok, che esiste uno standard del test/corso tale da non essere superato da stronzi.

                          Non serve, non basta a fare un confronto - indipendentemente dal possibile risultato - con altre situazioni.
                          Per quello serve altro.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Stronzi perché hanno pregiudizi e supponenza, tutto qui.


                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Comunque da che mondo è mondo le prove pre-selettive a quiz a risposta multipla vengono fatti semplicemente per "scremare" il totale degli iscritti al concorso, per fare sì cioè che la commissione esaminatrice possa lavorare con dei numeri più gestibili

                              Commenta


                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎