Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riassumendo Sly, una volta che hai un lavoro non troppo demmerda scopi e paghi le bollette meglio usare il tempo libero per qualcosa di divertente .
    Quoto .

    Il problema che abbiamo tutti vite , carriere e visioni dell' argomento diverse, ma siamo tutti qui a.scrivere di domenica pomeriggio su un forum.
    Facciamo delle domande
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      io sono contento se posso lavorare nei weekend/festività...il lavoro è sempre lo stesso (a volte c'è anche meno da fare) e prendo una % in più.
      ovviamente per chi ha una famiglia la situazione è diversa.
      Assolutamente Claudio, fortunatamente e sfortunatamente ho provato di tutto, condizioni, orari e lavori fuori regione e quindi ormai ho capito cosa mi piace e cosa no.
      È assolutamente soggettivo.
      Ho conosciuto colleghi Night Auditor in Hotel che lo facevano da oltre 20 anni e non l'avrebbero cambiato per nulla al mondo, soprattutto per gli orari.
      Io tali orari invece li odiavo a morte. [emoji16]


      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Riassumendo Sly, una volta che hai un lavoro non troppo demmerda scopi e paghi le bollette meglio usare il tempo libero per qualcosa di divertente .
        Quoto .

        Il problema che abbiamo tutti vite , carriere e visioni dell' argomento diverse, ma siamo tutti qui a.scrivere di domenica pomeriggio su un forum.
        Facciamo delle domande
        questo e’ il punto.

        Scrivere da uno smartphone rende le condivisioni molto piu’ facili e rapide pero’ del tempo lo frega comunque, per cui basta aver chiaro se si vuole esprimersi per forza e a che scopo, se per manifestare cose che si ritengono importanti o per mero cazzeggio..che ci sta.

        Personalmente preferisco infinitamente il format del forum agli altri social (che non uso..dopotutto se tanti di noi son qui da 15...20 anni....qualcosa questo posto da....e certamente gli diamo )

        Questo a prescindere dalla circostanza attuale (siamo in isolamento covid), lo si fa in ogni caso.
        Last edited by Sly83; 05-06-2022, 14:17:32.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          questo e’ il punto.

          Scrivere da uno smartphone rende le condivisioni molto piu’ facili e rapide pero’ del tempo lo frega comunque.

          Questo a prescindere dalla circostanza attuale (siamo quarantena), lo si fa in pgni caso.
          Sly basta con ste scuse per non ammettere anche te sei un po' disagiato come questa grande famiglia bodiuebbiana! A sto punto, se tra i sintomi hai anche la diarrea, posta su lo famo strano


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Sly basta con ste scuse per non ammettere anche te sei un po' disagiato come questa grande famiglia bodiuebbiana! A sto punto, se tra i sintomi hai anche la diarrea, posta su lo famo strano

            io ancora uno completamente normale che si sia iscritto non l’ho visto, facciamoci due domande

            Forse gli unici “abbastanza normali” sono stati i vari Bam, boss123, gigi1992gigi...e amenita’ assimilabili.

            Insomma la gente che ci paghera’ la pensione versando contributi a bordate
            Last edited by Sly83; 05-06-2022, 14:22:37.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              comunque , ma immagino siano cose già dette e ridette, conta molto anche la città in cui si vive, come ci si sposta etc

              Se guadagni, sparo a caso, 1,4k, insegni ginnastica, vivi in paese sul mare e ti sposti a piedi, se un signore , ma proprio un signore, come qualità di vita rispetto ad uno che vive in affitto a Milano, ha macchina di proprietà e guadagna 3,5 k in uno studio legale.

              Quindi è sempre tutto relativo.

              Diciamo che il rapporto tempo e soldi che ti avanzano, fanno il vero "benessere".


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Anche quanti integratori si possono comprare a fine mese è importante
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Se per la prova costume puoi permetterti un ciclo alla rich piana senza dover smanettare sui documenti excel di Machine per monitorare le spese, vuoi dire che economicamente stai bene.



                  Sulla qualità della vita non saprei dire. Forse meglio parlare di aspettativa di vita in questo caso


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Le aspettative fregano sempre

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      comunque , ma immagino siano cose già dette e ridette, conta molto anche la città in cui si vive, come ci si sposta etc

                      Se guadagni, sparo a caso, 1,4k, insegni ginnastica, vivi in paese sul mare e ti sposti a piedi, se un signore , ma proprio un signore, come qualità di vita.
                      Non vedo l'ora. [emoji4]
                      Quei soldi mi bastano alla fine.
                      Certo non ti fai la Maserati ma amen.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Comunque mantenere una macchina, peggio due o tre se si ha il figlio grande sta diventando proibitivo...
                        Eppure per chi abita in provincia o nei paeselli o indispensabile
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          mi pare di capire che con quello che guadagno , al sud sarei Bill Gates

                          maledetto statos

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            mi pare di capire che con quello che guadagno , al sud sarei Bill Gates

                            maledetto statos
                            in sud america forse
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              ma quale potere … sarai sempre preso a pisellate da quello sopra , forse pure peggio perchè non puoi “”ribellarti”” alle indicazioni che ti vengono date da dire ai subordinati …
                              secondo me l’unica alternativa è riuscire a lavorare per i fatti propri
                              ma che ne sai mario... scommetto che quando passa il direttore diventi tutto serio e abbassi lo sguardo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                ma che ne sai mario... scommetto che quando passa il direttore diventi tutto serio e abbassi lo sguardo
                                si vede che non mi conosci minimamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎