Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Ad esempio, per capire come siamo messi a livello planetario dovresti studiare molto: economia, storia, energia e tanto altro. Meno si riesce in questo più la visione risulterà parziale e non solo, molto probabilmente si rischia di "gravitare" passivamente attorno alla visione di qualcun altro.
    Alla fine netto al mese quanto beki?

    Commenta


      se te lo dico poi organizzi un omicidio-suicidio con Testa

      Commenta


        Machine, ne hai tempo da perdere.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          conta solo il posto fisso.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            se te lo dico poi organizzi un omicidio-suicidio con Testa
            Guadagno più di arkon quindi non credo, la domanda era rivolta per capire la potenza della laurea in fisica

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              se te lo dico poi organizzi un omicidio-suicidio con Testa
              Ma figurati
              Non sono ossessionato dallo stipendio degli altri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                Guadagno più di arkon quindi non credo, la domanda era rivolta per capire la potenza della laurea in fisica
                Che lavoro fai? Non si sa quanto guadagni arkon cmq

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Io guadagno 100k
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Questo non è il 3d dove si sparano stipendi a caso?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Si. Qua come riferimento non si usano scaglioni ma lo stipendio di altri nickname.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Che lavoro fai? Non si sa quanto guadagni arkon cmq

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        ahahahahahhaha ha scritto la settimana scorsa che ha trovato lavoro come lavapiatti a 800 euro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Si. Qua come riferimento non si usano scaglioni ma lo stipendio di altri nickname.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                          Sei single?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Machine, ne hai tempo da perdere.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Spezzando una lancia a favore del nostro Zelensky, è positivo questo approccio.

                            Ci sta fare un caz nel tempo libero, soprattutto se il lavoro è usurante. Però una qualsiasi conoscenza in qualsiasi ambito apre numerose porte non solo lavorative , ma anche relazionali e di esperienza di vita in generale.

                            Non è tanto un fare perché devi, ma perché ne senti il bisogno in quanto essere vivente curioso. è insito nella natura umana

                            Lo "diceva" pure Ulisse


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Spezzando una lancia a favore del nostro Zelensky, è positivo questo approccio.

                              Ci sta fare un caz nel tempo libero, soprattutto se il lavoro è usurante. Però una qualsiasi conoscenza in qualsiasi ambito apre numerose porte non solo lavorative , ma anche relazionali e di esperienza di vita in generale.

                              Non è tanto un fare perché devi, ma perché ne senti il bisogno in quanto essere vivente curioso. è insito nella natura umana

                              Lo "diceva" pure Ulisse
                              Messa così ok, ma messa come l'ha scritta lui sembrava più un obbligo morale verso se stesso.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Certi commenti li vedo solo in un'ottica gratuitamente polemica. Qui si parla di lavoro e tematiche affini (come l'apprendimento di nuove competenze), è come se andassi nelle sezioni dove si parla di allenamento a dire a chi si ammazza di squat che non c'ha un cazz0 da fare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎