Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Io sono in viaggio anche questo weekend Mario

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    hai preso ferie ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      https://www.youtube.com/watch?v=hC74VQEGzik

      farlo per ore di fila dev'essere un massacro , santo cielo ...
      confermo, per non parlare del caldo e della puzza di fritto
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        hai preso ferie ?
        Le prendo quando mi pare si

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          https://www.youtube.com/watch?v=hC74VQEGzik

          farlo per ore di fila dev'essere un massacro , santo cielo ...
          Come qualsiasi lavoro ripetitivo.
          Considera che quando facevo il barista dovevo fare da solo bar , tavola fredda e banco gelateria.
          È pur vero che avevo ore morte ma avevo i 2/3 picchi al giorno di persone e ti trovavi tu come davanti 20/30 clienti da servire in 10/15 minuti , dal caffè alla birra/ prosecco, al tost , al bambino che vuole il gelato e il turista che vuole il kapucino alle quattro del pomeriggio
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            confermo, per non parlare del caldo e della puzza di fritto
            Creperei

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Creperei

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              C'è caldo e puzza anche nella cucina stellata.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                C'è caldo e puzza anche nella cucina stellata.
                Creperei uguale infatti, odio il caldo e lo soffro anche tremendamente.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Siamo in due , io ci lavoravo in canotta , pantaloncin , grambiule e flyf flot , e ovviamente bandana anti sgocciolamento. Nammerda ma il cantiere è peggio
                  Last edited by M K K; 02-06-2022, 18:30:17.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Volevo aprire un'altra questione, quanto la disorganizzazione dell'azienda in cui lavorate nuoce sulla vostra produttività? Nel mio caso molto
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Sempre stato in modalità pino la lavatrice .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Volevo aprire un'altra questione, quanto la disorganizzazione dell'azienda in cui lavorate nuoce sulla vostra produttività? Nel mio caso molto
                        troppo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Come qualsiasi lavoro ripetitivo.
                          Considera che quando facevo il barista dovevo fare da solo bar , tavola fredda e banco gelateria.
                          È pur vero che avevo ore morte ma avevo i 2/3 picchi al giorno di persone e ti trovavi tu come davanti 20/30 clienti da servire in 10/15 minuti , dal caffè alla birra/ prosecco, al tost , al bambino che vuole il gelato e il turista che vuole il kapucino alle quattro del pomeriggio
                          Erano anche tempi che avevi 2/3 picchi di testosterone al giorno, diciamolo

                          Commenta


                            Prefetto da Nat 20 anni fa.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              nat aveva previsto tutto

                              Commenta


                                Nat bisogna dire le cose come stanno

                                Gli italiani vogliono lavorare con la penna in mano al giorno d'oggi

                                I lavori duri stanno andando e andranno tutti a immigrati dell'est e neri

                                È una forza lavoro che sarà sempre più indispensabile imho

                                Poi tante mele marce nullafacenti ci saranno sempre
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎