Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    io ho lavorato per qualche mese come macellaio,
    direi che era il peggior lavoro mai fatto dopo quello come addetto alla sicurezza.




    in realtà le forze dell’ordine se la passano bene, salvo casi particolari.
    sopratutto nella Polizia di Stato.
    piuttosto vogliamo parlare delle guardie private con contratto a chiamata da 4-5 euro/ora, turni da 12 e passa ore e senza tutele?

    io farei la firma per entrare nelle FF.OO.
    Davvero? Perché una merda? Ho fatto pure la sicurezza e quello fa schifo veramente, 12 ore in piedi a guardare il vuoto
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Quelli sono i servizi fiduciari , situazione drammatica che conosco indirettamente bene, le GPG per quanto lasciate a se stesse come categoria hanno un CCNL e una paga dignitosa.
    Ah lo fanno pure il contratto? Non lo sapevo
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Certo che è davvero pieno di lavori di merda...

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Il mio amico cluad come va con il sal3 e tabacchi ?
        D'estate non batte il becco di un 4ino, lavora molto d'inverno visto ke il comune deve mettere spargere il sale in strada.

        Ora infatti è andato in Thay a godersi il meritato riposo
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          Ci sta dai... Ciao cl4ud ambientalista da tempi non sospetti
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            a sentire certe storie lavorative mi sento un privilegiato , almeno qualcosa l’ho azzeccata va …

            Commenta


              Grande Mario ricordati degli amici
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                io ho lavorato per qualche mese come macellaio,
                direi che era il peggior lavoro mai fatto dopo quello come addetto alla sicurezza
                quindi il McDonald non era così male in fondo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  quindi il McDonald non era così male in fondo
                  mi ero dimenticato del MC, effettivamente quello potrebbe essere primo in classifica tra i lavori merdosi.

                  per fortuna adesso ho l'indeterminato in palestra dove la paga è buona, l'ambiente è bello e non faccio nulla di faticoso.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Tra l’altro, salvo essere quelli che aggiustano tralicci et similia, I lavori pesanti sono pagati malissimo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                      Tra l’altro, salvo essere quelli che aggiustano tralicci et similia, I lavori pesanti sono pagati malissimo.
                      mi ha ricordato sto cazzaro

                      ⬇️ Vuoi guadagnare di più? Clicca qui e impara: ⬇️https://biglucaint.com/soloionepossoparlare/?fonte_plf_soloio=youtubeIn questo video Big Luca rivela una du...


                      ahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Il mio amico cluad come va con il sal3 e tabacchi ?
                        Col sali e tabacchi si è comprato una casa da 1 milione di euro

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Di per sé, nessuno merita di essere ricco.

                          Commenta


                            parla per te

                            Commenta


                              Addio al posto fisso, boom di dimissioni: cosa sta succedendo



                              Un boom di dimissioni ha portato gli esperti ad indagare su quello che sta accadendo nel nostro Paese
                              Il tessuto lavorativo del Meridione non è uno dei migliori e, proprio per questo, i giovani hanno ovviamente la tendenza di rivolgersi ai concorsi pubblici come ad una ancora di salvezza per chi vive in regioni del Paese dove il tasso di disoccupazione è sempre stato alto. Infatti, ci sono sempre stati tantissimi ragazzi provenienti dal sud ad occupare gli uffici del Nord Italia. Qualcosa però sta improvvisamente cambiando: la fuga dal lavoro pubblico.
                              A lanciare l’allarme per questa situazione che sta diventando sempre più spinosa. Cosa sta succedendo? Lo spieghiamo subito.
                              Gli ultimi concorsi, soprattutto alcuni che sono legati al Ministero delle infrastrutture e delle Mobilità sostenibili, sono stati un mezzo flop. Per dirlo in parole povere, gli italiani non sono più così tanto disposti a spostarsi per lavoro lontano da casa, lasciando affetti e famiglia.
                              Le retribuzioni non sono più così allettanti, soprattutto considerando il costo della vita che al Nord è decisamente superiore rispetto a quella del meridione. Poi, se tanti anni fa era impossibile pensare di poter riuscire a trovare lavoro, oggi è molto più facile inventarsi qualcosa per riuscire ad andare avanti.
                              Ci sono tanti lavori online, oppure proprio lo smart working che permette di lavorare da casa senza dover neanche andare in ufficio, figuriamoci spostarsi al Nord Italia.

                              Commenta


                                Il motivo è solo uno, reddito di cittadinanza.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎