Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'uso del tacco-punta nel contesto del contrassegno e la staccata ritardata per la consegna ai civici dispari.

    Commenta


      Vai Mario, ti vogliamo così.

      Commenta


        Da telefonino non vedo cosa hai pubblicato ma dopo il post prima scommetto Ayrton sulla NSX


        edit: ovviamente, come confermato dopo richiesta sito desktop
        Last edited by Sly83; 08-04-2022, 09:41:22.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          con la panda delle poste rotola direttamente in casa ai civici del lato esterno
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Commenta


              Avete imparato un paio di lingue nel tempo libero?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                U pccion de mammt
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Avete imparato un paio di lingue nel tempo libero?
                    Ho già la ragazza rompiballe alla machine che mi scoccia dicendo che potrei imparare altre skills nell'immaginario " tempo libero " .
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ho già la ragazza rompiballe alla machine che mi scoccia dicendo che potrei imparare altre skills nell'immaginario " tempo libero " .
                      Per postare su bw devi lavorare 14 ore al giorno e prendere una laurea nel tempo libero
                      Ovviamente tutto questo avendo 100k di ral
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Per postare su bw devi lavorare 14 ore al giorno e prendere una laurea nel tempo libero
                        Ovviamente tutto questo avendo 100k di ral
                        Passare il test di medicina " per sport" era una prassi consolidata su bw ancora 10 anni fa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Ho già la ragazza rompiballe alla machine che mi scoccia dicendo che potrei imparare altre skills nell'immaginario " tempo libero " .
                          Che cacaminchia.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Io ho portato tutto al next level e invece di imparare cose nel tempo libero, cazzeggio durante il lavoro senza manco essere online

                            DISCLAIMER PER I MARIO: ho dato il preavviso e mi sono licenziato quindi ho tre mesi di cazzeggio pagato in pratica ma sto comunque consegnando il minimo indispensabile

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Devo decidermi a cimentarmi anche io in qualche lingua nei tempi morti

                              Devo riuscire ad arrivare a prendere almeno 1 milione di euro di ral al mese

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Devo decidermi a cimentarmi anche io in qualche lingua nei tempi morti

                                Devo riuscire ad arrivare a prendere almeno 1 milione di euro di ral al mese
                                Temo andrebbero sperperati in camicie di dubbio gusto
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎