Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di dove sei Mario?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Di dove sei Mario?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Piemonte

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Piemonte
        Famiglia di origini meridionali quindi giusto?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Famiglia di origini meridionali quindi giusto?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Piemonte + Toscana ... se la Toscana è considerata meridione (un po' troppo giù in effetti) sì

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
            Stavo leggendo ora un'offerta di lavoro di Credit Suisse.
            Tra le altre cose, richiedono che parte del curriculum che invii sia specificamente dedicato al tema della diversità e inclusione. Non è chiaro se si aspettino un tema sull'importanza dell'inclusività oppure esempi concreti di quanto tu ti sia esposto in prima linea per combattere l'omofobia e il razzismo
            Posta il link dell'offerta di lavoro in questione, cosi' la leggiamo tutti anziche' sentirla da te
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Piemonte + Toscana ... se la Toscana è considerata meridione (un po' troppo giù in effetti) sì
              La Toscana è una regione piuttosto particolare, la parte che confina con la Liguria è tipo nord, la maggior parte, Firenze, Pisa ecc centro e i maremmani sono burini quindi simil terroni.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Un amico che lavora ad Amazon in Sicilia mi disse l'anno scorso che "la vasta maggioranza della gente che si lamenta delle condizioni di lavoro di Amazon o non lavora per amazon, oppure si sono scordati di non lavorare piu' per un azienda siciliana dove tutto e' lentissimo, confuso ed ognuno si fa una pausa di 10 min ogni ora per andare a fumare".
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  I manager magari, ai magazzinieri della cooperativa in sub sub sub appalto cambierà un cazz o temo.
                  leggo invece che Amazon ha più di 800K dipendenti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    La Toscana è una regione piuttosto particolare, la parte che confina con la Liguria è tipo nord, la maggior parte, Firenze, Pisa ecc centro e i maremmani sono burini quindi simil terroni.
                    la Toscana confina con la Liguria?
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      pensavo che amazon esiste da moltissimo tempo eppure solo negli ultimi anni ha avuto un boom. Altre piattaforme forse più interessanti (amazon non inventa niente, in fondo) come ebay invece non hanno avuto la stessa fortuna

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        la Toscana confina con la Liguria?
                        Si, nella zona di La Spezia se non sbaglio
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          pensavo che amazon esiste da moltissimo tempo eppure solo negli ultimi anni ha avuto un boom. Altre piattaforme forse più interessanti (amazon non inventa niente, in fondo) come ebay invece non hanno avuto la stessa fortuna
                          Ma che dici Artù, guarda che Amazon ne ha parecchie di invenzioni sue oltre che in investimenti per tecnologie future.

                          Ebay ha sempre fatto cagare per mille motivi, primo tra tutti la poca affidabilità dei venditori e i problemi post acquisto.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            la Toscana confina con la Liguria?
                            Se non hanno modificato i confini si, tu piuttosto , vabbè che sei quasi austriaco ma un ripasso di geografia fallo dai.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Un amico che lavora ad Amazon in Sicilia mi disse l'anno scorso che "la vasta maggioranza della gente che si lamenta delle condizioni di lavoro di Amazon o non lavora per amazon, oppure si sono scordati di non lavorare piu' per un azienda siciliana dove tutto e' lentissimo, confuso ed ognuno si fa una pausa di 10 min ogni ora per andare a fumare".
                              Un mio conoscente ci lavora , in un centro di smistamento (il centro di creazione merci magari è diverso) , comunque mi racconta spesso
                              Addirittura gli regalano un sacco di cose tra cui magliette e casse audio
                              A Natale hanno regalato in massa a tutti i dipendenti (+600) panettone pandoro (multipli) e altro
                              Poi dice che hanno pause di 30 minuti e caffè gratis , i ritmi sono peggio per chi lavora di notte rispetto a chi lavora di giorno.
                              Con un part-time per 4 ore di lavoro , dalle 3 alle 5 volte a settimana , lo stipendio più o meno si aggira sugli 800 , un full time e i fissi prendono il doppio

                              Commenta


                                Lunigiana Is the way
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎