Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hai avuto il tuo periodo da mario12

    ma ci sta, cresciamo tutti

    Commenta


      Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
      Mio nonno, pace all'anima sua, mi raccontava che negli anni 40-50 era uso comune preservare la virtù della ragazza per il matrimonio.
      Ma non è che non si chiavasse. Rai 2 a gogo.
      Ma anche al tempo die miei genitori... Finche non sono diventati fruibili i Goldoni e qualche signorina ha capito a cosa servono i propri orifizi... Poi vabbè il medioevo anatomico sessuale ancora resiste , basta leggere certe robe tipo pancine e davvero uno vede il fallimento della razza umana
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Hai avuto il tuo periodo da mario12

        ma ci sta, cresciamo tutti
        Vuole far finta che la greca nel cul0 non se la sia mai fatta fare
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Vuole far finta che la greca nel cul0 non se la sia mai fatta fare
          Assolutamente no, io filmavo solo.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Commenta


              A breve 1 mese.
              Sensazione strana, ma certamente piacevole.






              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Auguri e complimenti!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                  Auguri e complimenti!
                  Grazie mille. [emoji120]

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    A breve 1 mese.
                    Sensazione strana, ma certamente piacevole.






                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Congratulazioni marcu , vedrai che moriremo tutti in guerra tra qualche settimana.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ti ringrazio..

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        complimenti, che ccnl applicano?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          A breve 1 mese.
                          Sensazione strana, ma certamente piacevole.






                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          La cosa particolare è che ho due contratti attivi..il secondo è di Docenza..vediamo se arriviamo a tre..[emoji28]




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Comunque bravo marcu
                            Almeno qualcuno che dimostra di non essere solo chiacchiere e distintivo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Comunque bravo marcu
                              Almeno qualcuno che dimostra di non essere solo chiacchiere e distintivo
                              Bhè, grazie.
                              Fortunatamente non mi interessa creare realtà alternative e fantasiose sul web.
                              Ho fatto tanto affinché la mia vita possa essere un minimo soddisfacente.
                              Cambiato lavori su lavori, carriera, studi, lavorando e studiando contemporaneamente.
                              Ed ancora sono comunque work in progress, con 2 lavori ed una laurea magistrale in corso.
                              Ed il tutto nella mia città natale dove è tutto estremamente più difficile purtroppo.
                              Un indeterminato è follia pura generalmente.
                              Quindi va bene così.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Mach, Giampo, Neme siate i miei grilli parlanti.

                                Dopo l'aumento e alcune promesse ad ottobre queste non sono state mantenute in toto, quindi ho risposto ad un paio di messaggi.
                                Al momento mi trovo tre offerte sul tavolo,

                                una dal mio datore di lavoro che ha proposto di pareggiare lo stipendio (un buon +20% circa /19,86% ad essere precisi, che dopo il +20% as ottobre non é malvagio) e ha proposto di darmi ufficiale il ruolo di Lead (ho già report diretti ma non ho il titolo)

                                Una da una società Nordamericana (10k+ persone) lo stipendio é leggermente più alto (roba di due/tre k lordi quindi nulla) il titolo é uguale al mio attuale, benefit buoni e azioni vere come parte della compensazione. Processo tutto sommato interessante, a volte un po' troppo anglosassoni nei modi. Niente report diretti.

                                Una da una società europea (5k+ persone), titolo come il mio attuale, processo abbastanza vanilla, possibilità di crescita rapida ma non rapidissima, persone abbastanza carine, azioni virtuali come bonus pre IPO, una fracca di vacanza in più (6+ settimane). Niente report diretti.


                                Io sono principalmente in dubbio tra NA e il mio attuale datore, con quest'ultimo che avrebbe come pro:
                                1) titolo
                                2) so tutto, conosco tutti
                                3) niente onboarding, periodo di prova etc.
                                4) da quando un paio di manager antipatichelli sono andati via sembra le cose si stiano sistemando ma é presto per dire

                                Cons:
                                1) mi hanno fregato una volta
                                2) hanno permesso ad un paio di manager bricconcelli di mandare in burn out in paio di persone
                                3) team da ricostruire con tanta pressione.

                                Che dite?

                                PS poi dite quale é il problema nostrano, ho riflettuto con un mio amico che da Novembre 2018 che lavoro in Germania ad oggi il mio stipendio lordo ha fatto esattamente x3. Il suo in una grande azienda internazionale ha fatto +35% (che comunque buono eh)

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Last edited by Ponno; 02-03-2022, 11:06:03. Motivo: Fare contento Zbi
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎