Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tieni duro maccu..

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Da qualche tempo ho un secondo lavoro..
      Docente di Ed.Fisica presso una scuola superiore professionale.
      Terrificante.
      Fortuna che avendo vissuto anche certi contesti ho una cultura ed educazione polivalente, sennò ci sarebbe davvero da scappare con simili soggetti.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Devi prenderli in amicizia e farti rispettare quando serve, facendo il duro

      I professori poco carismatici e rigidi vengono calpestati da decenni, soprattutto nei professionali dove gira di solito la feccia che contagia pure i ragazzetti in teoria più tranquilli
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Tieni duro maccu..
        Devo, ne va del mio futuro, ne sto tessendo la tela...e ci vuole tempo.
        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Devi prenderli in amicizia e farti rispettare quando serve, facendo il duro

        I professori poco carismatici e rigidi vengono calpestati da decenni, soprattutto nei professionali dove gira di solito la feccia che contagia pure i ragazzetti in teoria più tranquilli
        Gli ho sequestrato il pallone e li ho fatti salire.
        20 minuti prima.
        Ho comunque l'impressione che non serva a una minkia, solo a sopravvivere. [emoji28]
        Sperando non accada nulla di grave sotto la mia supervisione.


        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Non so se andargli sui coglioni sia l'approccio migliore
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Non so se andargli sui coglioni sia l'approccio migliore
            Dopo avergli intimato 3 volte di smetterla di tirare pallonate alle ragazze non smettevano...fai te.
            Non posso alzare le mani purtroppo.
            Ti sale il sangue in testa, davvero.
            Idiozia allo stato puro.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Hai provato con una doppia bicipiti?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Marcu devi prendere quello più grosso e pestarlo a sangue. Quando tornerai dal carcere non giocheranno più a palla avvelenata senza il tuo permesso


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Marcu devi prendere quello più grosso e pestarlo a sangue. Quando tornerai dal carcere non giocheranno più a palla avvelenata senza il tuo permesso
                  Ahahahahah

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Hai provato con una doppia bicipiti?
                    Pazzesco che non abbia pensato di fare la cosa più ovvia.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Comprensibile marcu

                      Considerando che i bimbiminkia di oggi sono n volte più ritardati di una volta
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Dopo avergli intimato 3 volte di smetterla di tirare pallonate alle ragazze non smettevano...fai te.
                        Non posso alzare le mani purtroppo.
                        Ti sale il sangue in testa, davvero.
                        Idiozia allo stato puro.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                        Cuccioli, per attirare l'attenzione.
                        Io avevo un prof di ed fisica ex parà (narrano le storie). 1h di capriole, spalliera, quadro svedese, flessioni, trazioni e comportamento marziale. 1h di giochi più o meno liberi. Se per caso ci si faceva male, nessuno lo diceva al prof od altro perchè altrimenti saremmo stati tacciati di essere checche o femminucce.

                        Sembrano altri tempi, mannaggia.
                        MKK Fake

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                          Cuccioli, per attirare l'attenzione.
                          Io avevo un prof di ed fisica ex parà (narrano le storie). 1h di capriole, spalliera, quadro svedese, flessioni, trazioni e comportamento marziale. 1h di giochi più o meno liberi. Se per caso ci si faceva male, nessuno lo diceva al prof od altro perchè altrimenti saremmo stati tacciati di essere checche o femminucce.

                          Sembrano altri tempi, mannaggia.
                          bei, bellissimi tempi.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Madonna che flash il quadro svedese.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                              Cuccioli, per attirare l'attenzione.
                              Io avevo un prof di ed fisica ex parà (narrano le storie). 1h di capriole, spalliera, quadro svedese, flessioni, trazioni e comportamento marziale. 1h di giochi più o meno liberi. Se per caso ci si faceva male, nessuno lo diceva al prof od altro perchè altrimenti saremmo stati tacciati di essere checche o femminucce.

                              Sembrano altri tempi, mannaggia.

                              Tempi estremamente migliori, aggiungerei.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Voi siete >90 e vi lamentate delle nuove generazioni quando fino a pochi anni fa qui ci si lamentava dei classe 91-2

                                Prima ancora il problema erano gli 88 e via dicendo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎