Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    A proposito di ferie: ho cambiato lavoro a metà novembre, l'azienda in cui lavoro attualmente ha fatto la chiusura festiva di 2 settimane che però io non avevo maturato in termini di ferie e rol.
    Cosa succederà?
    Non mi pagheranno le giornate in cui l'azienda era chiusa ma ma in cui non avevo ferie sufficienti da usare?
    Mi metteranno solo in negativo le ferie in busta paga?
    O entrambe?
    Solitamente vai in negativo e vanno compensate con quelle di quest'anno.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Solitamente vai in negativo e vanno compensate con quelle di quest'anno.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
      Quindi non verrà intaccato lo stipendio?


      Tessera N° 6

      Commenta


        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        Quindi non verrà intaccato lo stipendio?
        Di solito no.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          A proposito di ferie: ho cambiato lavoro a metà novembre, l'azienda in cui lavoro attualmente ha fatto la chiusura festiva di 2 settimane che però io non avevo maturato in termini di ferie e rol.
          Cosa succederà?
          Non mi pagheranno le giornate in cui l'azienda era chiusa ma ma in cui non avevo ferie sufficienti da usare?
          Mi metteranno solo in negativo le ferie in busta paga?
          O entrambe?
          Di cosa ti occupi ora Presidente (se posso darle del tu)?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Di cosa ti occupi ora Presidente (se posso darle del tu)?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Responsabile commerciale italia nota azienda delle mie parti..


            Tessera N° 6

            Commenta


              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              Quindi non verrà intaccato lo stipendio?
              No.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Smartworking :

                Vi piace? non vi piace? avete possibilità di farlo nel vostro lavoro? preferite lavorare in sede?
                Si, no, si, no.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Smartworking :

                  Vi piace? non vi piace? avete possibilità di farlo nel vostro lavoro? preferite lavorare in sede?
                  Mi piace, ovviamente solo smart diventa alienante. Il problema è che il mio ufficio è un covo di fave con i dentoni (IT...)... per cui senza fregna e lavorando quasi solo con gente di altre città (se vado in office sto comunque al telefono), più almeno 10 euro a botta di pausa pranzo... ci vado meno di 2 volte a settimana

                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Su certe cose meglio mille volte essere in ufficio con il collega vicino di scrivania in modo da potersi aiutare a vicenda in tempo zero , altrimenti tra chiamate ,.videochiamate , condivisinne file / desktop e affini diventa un dito in cul o.
                  L'affiancamento al pc lo odio, cioè si potrebbe fare se si usassero schermi grandi e la gente usasse font non lillipuziani, visto che così non è quasi mai, ti ritrovi a stare curvo e tutto storto per provare a vedere lo schermo del collega, con la condivisione è molto più semplice e comodo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Mi piace, ovviamente solo smart diventa alienante. Il problema è che il mio ufficio è un covo di fave con i dentoni (IT...)... per cui senza fregna e lavorando quasi solo con gente di altre città (se vado in office sto comunque al telefono), più almeno 10 euro a botta di pausa pranzo... ci vado meno di 2 volte a settimana



                    L'affiancamento al pc lo odio, cioè si potrebbe fare se si usassero schermi grandi e la gente usasse font non lillipuziani, visto che così non è quasi mai, ti ritrovi a stare curvo e tutto storto per provare a vedere lo schermo del collega, con la condivisione è molto più semplice e comodo
                    Perché non hai voglia di prepararti il cibo da casa...

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Perché non hai voglia di prepararti il cibo da casa...

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Lo facevo 4/5 fino al pre-pandemia, ma delle insalate di riso mi sono rotto i coglioni ormai

                      Poi lì se ci vado è per socializzare, e visto che capita di rado rimango a pranzo. Se no torno a casa, non c'è nemmeno un fornetto a microonde qua

                      Commenta


                        Che meraviglia, oggi 6 è rosso ed è vacanza, domani ponte, sabato e domenica liberi di base..e si torna direttamente Lunedì.
                        Con gli Hotel mi sognavo tutto ciò..pure il rosso avrei lavorato, ed un solo giorno libero a settimana avrei avuto..
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Si però Marcu, hai appena trovato il lavoro e già metti in fila le festività-ferie

                          Commenta


                            Io domani lavoro. Prossime ferie credo estate. Probabilmente ponte del 2 giugno che capita di giovedì.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Si però Marcu, hai appena trovato il lavoro e già metti in fila le festività-ferie

                              E mica è colpa mia, è capitato!

                              Io non ho chiesto nulla, anzi, ho fatto il vaccino e non mi sono manco assentato..fai te.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Io domani lavoro. Prossime ferie credo estate. Probabilmente ponte del 2 giugno che capita di giovedì.

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                                Con 4 gg di ferie a pasqua ne fai 10 quest'anno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎