Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Finché non si ritrovano su un tetto a sistemare coppi, vicino allo 0 in inverno e sotto il sole cocente in estate.
    Tornano immediatamente sui propri passi.
    Che ne sanno sti giovani
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Finché non si ritrovano su un tetto a sistemare coppi, vicino allo 0 in inverno e sotto il sole cocente in estate.
      Tornano immediatamente sui propri passi.
      io se dovessi scegliere tra fare il postino e lo sportellista non avrei alcun dubbio , altro che

      Commenta







        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Il famoso movimento 5 Case: le affitti e ti fai i cazz1 tuoi
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            non ci penso proprioa d aprirle il link , ma spero non sia ancora la minchiata del " al posto di comprare la villetta compra tre monolocali e affittane due "
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              E’ il solito FIRE, “Regola del 4%” e cose simili.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                la vedo dura crearsi il capitale da investire da zero, specialmente in italia e specialmente entro i 40. ma ovviamente maschine mi smentira con grafici coloratissimi.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  E' la solita strategia del, lavora come un mulo,se possibile rimani dai tuoi, fai lo spilorcio totale fino ai 40, metti tutto ad investire e quando sarai oramai in cancrena potrai goderti la vita rimanente.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    E' la solita strategia del, lavora come un mulo,se possibile rimani dai tuoi, fai lo spilorcio totale fino ai 40, metti tutto ad investire e quando sarai oramai in cancrena potrai goderti la vita rimanente.
                    di base ci sta come ragionamento , specie se si parla di cifre grosse , ma per il lavoratore medio sulle 20 k di ral , significherebbe vivere al risparmio in eta lavorativa e avere ancora meno benessere post. Ovviamente se single, perche poi con filgi e incognita divorzio e' un attimo passare dal to the moon all under the bridge
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      E' la solita strategia del, lavora come un mulo,se possibile rimani dai tuoi, fai lo spilorcio totale fino ai 40, metti tutto ad investire e quando sarai oramai in cancrena potrai goderti la vita rimanente.
                      Mio dio ma sta parlando di me
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        la vedo dura crearsi il capitale da investire da zero, specialmente in italia e specialmente entro i 40. ma ovviamente maschine mi smentira con grafici coloratissimi.
                        Questa volta sono d'accordo

                        Commenta


                          Il FIRE in Europa, e specialmente in Italia, ha poco senso. In USA hanno una marea di strategie per investire in modo da salvare tasse etc, cose che qui non esistono.
                          Senza contare gli stipendi. Il massimo che si può fare in questo lato del mondo è sperare di sfanculare il lavoro sui 55

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Il massimo che si può fare in questo lato del mondo è sperare di sfanculare il lavoro sui 55
                            E' anche possibile assumersi dei rischi maggiori

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              E' anche possibile assumersi dei rischi maggiori
                              Hai ragione, intendevo senza andare YOLO

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                In Italia abbiamo di buono la percentuale di case di proprietà, che si tramutano in eredità. Però di norma si eredita verso i 50 /60 anni , quindi inutile o quais in ottica pensione .
                                Poi c'è il discorso assistenza agli anziani , che o te lo porti a casa se hai spazio e tempo oppure facile perdere tutti i risparmi del genitore per la retta della RSA.
                                Per chi deve comprare o meglio costruite casa , è un discorso da fare ai propri genitori.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎