Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nei giochi multiplayer ormai parlano tutti così, ressare pushare droppare, che manica di mongoli.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      a volte si piazza li un termine giusto per vedere chi abbocca

      tipicamente sono i takkinazzi che iniziano una discussione parallela nel baretto vip

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        a volte si piazza li un termine giusto per vedere chi abbocca

        tipicamente sono i takkinazzi che iniziano una discussione parallela nel baretto vip
        Lo slang del risiko online com'è invece?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Lo slang del risiko online com'è invece?
          Niente di che, non ha una community rilevante da generare uno slang. In chat ci si insulta e basta.

          Commenta


            A proposito di multiplayer

            Da piccolo in oratorio c’era uno che stava per finire Mortal Kombat, io sono passato gli ho tirato giù i pantaloni e questo non ha potuto fare altro che andare avanti a giocare piangendo con i pantaloni abbassati

            Giuro che faceva più ridere di quanto possa sembrare

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              A proposito di multiplayer

              Da piccolo in oratorio c’era uno che stava per finire Mortal Kombat, io sono passato gli ho tirato giù i pantaloni e questo non ha potuto fare altro che andare avanti a giocare piangendo con i pantaloni abbassati

              Giuro che faceva più ridere di quanto possa sembrare
              anche il fatto di vedere un Droppkick in oratorio fa un po ridere
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Buongiorno.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Mio nonno lo pensionarano da contadino per problemi di pressione alta a meno di 50 anni. Credo tipo a 48/49 anni... E' vissuto fino ad 84 anni...

                    Se lo immagini oggi è l'equivalente di beccare a 45 anni uno dei primi premi della lotteria italia...

                    Commenta


                      Altro che early retirement e downshifting

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Buongiorno.


                        Beh Marcu però loro a 30 anni ne avevano già lavorati 15
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Beh Marcu però loro a 30 anni ne avevano già lavorati 15

                          Avevano anche la terza elementare però.

                          Anche questo conta.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            E tu e non solo , pur avendo due lauree non avrai mai un reddito ne un benessere pari al loro.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              C'è poco da fare meme , c'è da piangere e basta. Oppure andare a impastare cemento a 16 anni , che ad oggi è ancora la soluzione migliore, almeno da me
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                E tu e non solo , pur avendo due lauree non avrai mai un reddito ne un benessere pari al loro.

                                Purtroppo hai ragione.

                                E la cosa "tragicomica" è che parte della motivazione è proprio questo assurdo surplus che hanno ricevuto.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎