Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L 80% del persone non sa usare pronomi tradizionali e congiuntivi , ci manca anche sta roba.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Oggi ero in call con il boss aveva schermo condiviso, tra i preferiti nel browser c'era questo sito:

      https://italianoinclusivo.it/
      Se vuoi lavorare devi sottometterti al potere

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Madonna

        Per chi caxxo lavori mash
        Le banche cominciano a prendere molto sul serio queste cose, è un valore considerato importante e buono da esporre.

        Commenta


          Anche in questo il Bitcoin e’ baluardo di liberta’



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            io appena trovo un lavoro stabile a tempo indeterminato voglio andare , sarà una vita da pezzente ma prima o poi va fatto ...
            per chi vive da solo , dove l'avete trovato il coraggio di prendere la decisione ?
            boh , a volte penso agli anni che passano e a quando lo dovrò dire ai miei ... mi sa che la prenderanno veramente male , conoscendoli.

            Commenta


              Sicuro?

              Commenta


                Mario l’augurio che ti faccio e’ di poter un giorno rileggere queste cose che scrivi e che ti baleni nella testa lo stesso pensiero che per rispetto nei tuoi confronti in primis ed educazione poi mi guardo bene dall’esprimere, perche’ sei un bravo ragazzo col grande problema di esserlo in questo scorcio di epoca.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  io appena trovo un lavoro stabile a tempo indeterminato voglio andare , sarà una vita da pezzente ma prima o poi va fatto ...
                  per chi vive da solo , dove l'avete trovato il coraggio di prendere la decisione ?
                  boh , a volte penso agli anni che passano e a quando lo dovrò dire ai miei ... mi sa che la prenderanno veramente male , conoscendoli.
                  Io sono andato a vivere da "solo" quando ho trovato una donna che mi pagava l affitto

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Sicuro?
                    tu lo faresti con 1200-1500 netti ? che poi più di quello la vedo dura

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      tu lo faresti con 1200-1500 netti ? che poi più di quello la vedo dura
                      dipende dove ma comunque è dura se non hai già un buco di tua proprietà

                      un mio ex collega prendeva circa quella cifra e pagava 500 eur al mese per un appartamento vecchio in centro a tre passi dall'ufficio + 100 di garage
                      è durato qualche anno poi (anche per altri motivi) ha mollato tutto (lavoro/casa ecc)
                      ed era uno che no sperperava soldi

                      poi c'è gente che con quella cifra al mese ci vivono in 4, ma fanno delle capriole che io non oso nemmeno immaginare



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        dipende dove ma comunque è dura se non hai già un buco di tua proprietà

                        un mio ex collega prendeva circa quella cifra e pagava 500 eur al mese per un appartamento vecchio in centro a tre passi dall'ufficio + 100 di garage
                        è durato qualche anno poi (anche per altri motivi) ha mollato tutto (lavoro/casa ecc)
                        ed era uno che no sperperava soldi

                        poi c'è gente che con quella cifra al mese ci vivono in 4, ma fanno delle capriole che io non oso nemmeno immaginare
                        immagino significhi zero asporto , zero compere varie , insomma regolarsi su tutto col contagocce
                        affitto poi senza comprendere le bollette ? per il cibo con un 300 euro è fattibile

                        Commenta


                          a me interesserebbe solo arrivare a fine mese tranquillo , sarei pure disposto a non spendere praticamente nulla , tralasciando cibo e palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            a me interesserebbe solo arrivare a fine mese tranquillo , sarei pure disposto a non spendere praticamente nulla , tralasciando cibo e palestra
                            Mario ascoltami, rimani coi tuoi il più possibile e metti via soldi ( investendo in borsa o crypto )
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Mario ascoltami, rimani coi tuoi il più possibile e metti via soldi ( investendo in borsa o crypto )
                              sì coi miei nel caso riuscirei a mettere da parte almeno 800 euro al mese (se non li sputtan0 prima ...)
                              ma a quale pro , principalmente ? non sono un grande fan del puntare ad avere palate di soldi da vecchio , ormai il più sarà andato ...

                              Commenta


                                Metti via soldi cosi da poterti permettere un mutuo agevole fra un pò di anni
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎