If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PC e PERIFERICHE L'angolo del nerd - Per chi ne sa e per chi vuole imparare
arrivata la fwa tim, velocissimi attivazione automatica dopo 30 min dalla consegna
speed test, tre siti diversi
100 un caxxo
vado a 40 ma calcolando che andavo a 10 posso anche accontentarmi
praticamente è un po' meglio di una adsl
qui non arriva il 5g solo il 4g
bisogna vedere la stabilità
Metti Eolo 100 , da me va molto bene
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Se lhanno appena messa aspetta un attimo prima di fare speedtest deve adeguarsi (penso)
40Mbitps non è granchè, praticamente 5Mega
infatti adesso la testo per un mesetto
mi accontento
con tim fisso vado a 10 come già detto
senza wifii ma tramite lan
farò delle prove spostandolo a vista finestra ma esterno ai muri principali (dovrei spiegare come è posizionato adesso ma è noioso), giusto per provare
se si dovesse alzare in modo importante tipo 80 allora trovo la maniera di passare con una canalina il cavo della lan solo che poi gli altri ricevono poco wifii
ma dubito fortemente
da me no
provato, il tecnico mi ha detto che andavo a 30 e si è riportato tutto a casa
l'unica opzione alternativa che dovrebbe essere valida è starlink ma a parte che costa non so come andrebbe sul serio
e dubito che musk mi faccia fare un test di un mesetto per poi rendere senza pagare un rene
volevo prendere un gamestick, per usare quei vecchi giochi arcade o ps1 o simili roba facile da usare che non richieda una laurea in ingegneria per tarare le sospensioni di una macchina
quelli da attaccare ad una tv o ad un monitor full hd (non ho niente di 4/8 k e vengono comodi da portare anche in vacanza) e giocare magari con i miei figli
ho visto varie cose su amazon, visto video su YT ed interpellata la AI ma non ci salto fuori o almeno non trovo quella giusta per me
quelli da 20/30 eur hanno recensioni pessime, le mie esigenze sono basilari ma un rottame anche no
oramai o si gioca sul telefono o con computer o con le varie console ma io volevo qualcosa di diverso
esigenze
buona qualità e che non si blocchi ogni tre per due
due joypad senza cavi a bbbbbatterie
volevo prendere un gamestick, per usare quei vecchi giochi arcade o ps1 o simili roba facile da usare che non richieda una laurea in ingegneria per tarare le sospensioni di una macchina
quelli da attaccare ad una tv o ad un monitor full hd (non ho niente di 4/8 k e vengono comodi da portare anche in vacanza) e giocare magari con i miei figli
ho visto varie cose su amazon, visto video su YT ed interpellata la AI ma non ci salto fuori o almeno non trovo quella giusta per me
quelli da 20/30 eur hanno recensioni pessime, le mie esigenze sono basilari ma un rottame anche no
oramai o si gioca sul telefono o con computer o con le varie console ma io volevo qualcosa di diverso
esigenze
buona qualità e che non si blocchi ogni tre per due
due joypad senza cavi a bbbbbatterie
budget max 100 eur compreso di tutto
grazie
intendi i simil gameboy con migliaia di giochi caricati?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
intendi i simil gameboy con migliaia di giochi caricati?
una cosa simile ma non una console, una chiavetta che si attacca tramite Hdmi o altro e si con migliaia di giochi precaricati
ne ho viste tante ma le recensioni sono una peggio dell'altra
non che mi aspetti una cosa esagerata, ma con un minimo di stabilità da non dover riavviare ogni 3x2 a metà gioco che mi monta la carogna e butto via tutto
diciamo una cosa così ma più qualitativa, questa costa 50 eur con 70/100 ci sarà di meglio penso
non per forza su amazon anche se sarebbe meglio
una cosa simile ma non una console, una chiavetta che si attacca tramite Hdmi o altro e si con migliaia di giochi precaricati
ne ho viste tante ma le recensioni sono una peggio dell'altra
non che mi aspetti una cosa esagerata, ma con un minimo di stabilità da non dover riavviare ogni 3x2 a metà gioco che mi monta la carogna e butto via tutto
diciamo una cosa così ma più qualitativa, questa costa 50 eur con 70/100 ci sarà di meglio penso
non per forza su amazon anche se sarebbe meglio
fai prima a usare un emulatore su pc/laptop e attaccarlo con hdmi
ok ma vorrei qualcosa che si può collegare ad una tv o ad un monitor senza usare pc/laptop è questo il discorso
del tipo vado in vacanza e attacco la chiavetta alla tv o al mio portatile del '46 senza usare una connessione
ok ma vorrei qualcosa che si può collegare ad una tv o ad un monitor senza usare pc/laptop è questo il discorso
del tipo vado in vacanza e attacco la chiavetta alla tv o al mio portatile del '46 senza usare una connessione
As the Evercade VS gets ready to launch across UK and Europe (and for some lucky Founder Edition customers, even earlier) we are delighted to say that our day one...
Essendo legale devi comprare le cartucce che contengono una ventina di giochi.
As the Evercade VS gets ready to launch across UK and Europe (and for some lucky Founder Edition customers, even earlier) we are delighted to say that our day one...
Essendo legale devi comprare le cartucce che contengono una ventina di giochi.
è ma è una console, io volevo una cosa piccola appunto tipo una chiavetta
vabbè farò un tentativo da spendere poco per vedere come respira magari su aliexpress, tanto anche quella che ho postato è cinese al 100% solo che su amazon costa 50 eur su ali ne costerà 15 scarsi
è ma è una console, io volevo una cosa piccola appunto tipo una chiavetta
vabbè farò un tentativo da spendere poco per vedere come respira magari su aliexpress, tanto anche quella che ho postato è cinese al 100% solo che su amazon costa 50 eur su ali ne costerà 15 scarsi
sono giocattolini che si rompono, anche le mini console Linux cinesi stile gameboy sono roba con vita breve
la pista migliore secondo me è comprare ePsxe da android a giocare con un pad apposito che si aggancia o epsxe per pc + pad bluetooth
Ormai il bios e rom psx si trovano su qualsiasi sito marcio o emule,si trascina nella cartella e basta, poi non devi cambiare nessun settaggio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta