Potresti adottare la stessa filosofia e lo stesso spirito non solo allo sport, ma alla società in senso lato.
Tennis corner
Collapse
X
-
Sinceramente mi sembra che Panatta abbia espresso serenamente il suo punto di vista rispetto alle domande poste in quell'articolo.
Non vedo rosicate su Sinner
se ritiene piu "pronto" Alcaraz é un'opinione come un'altra
A differenza di pietrangeli che non fa altro
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPotresti adottare la stessa filosofia e lo stesso spirito non solo allo sport, ma alla società in senso lato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì ma infatti sembra che il tennis l'abbiano inventato quei due (Pietrangeli e Panatta)...cioè, negli anni, nei decenni, è destino che si vada avanti e che arrivino altri tennisti capaci di eguagliare, o superare, quanto fatto in precedenza: nessuno sport fa eccezione, per cui è inutile e anche svilente sottolineare presunte differenza col prima, come se i "veri" tennisti fossero loro...perchè se si porta alle estreme conseguenze quel ragionamento, se ne dovrebbe concludere che dopo un certo periodo i tennisti sono tutti finti.
Lo Slam australiano è uno Slam? Sì, ci partecipano tutti i migliori...e allora di che parliamo? La Davis è una Davis? Sì...anche perchè, diversamente, non squalificheresti Sinner ma l'Italia tennistica (la Davis non è un torneo individuale ma di compagini "nazionali")...e questo, detto poi da chi è stato CT di Davis (Panatta) non è molto elegante.
Più in generale, se Sinner vince non cancella i successi di altri tennisti...al più aumenta i suoi...non è che se un domani vincerà a Parigi "diminuirà" il successo di Panatta...quello suo si andrebbe ad aggiungere semmai al successo di Panatta, per cui il problema non c'è...anche perchè non puoi tifare contro chiunque per restare l'unico e il solo ad aver fatto certe cose...nei decenni capiterà di veder arrivare dei succesori, magari pure più bravi di te, è semplicemente la vita questa...e la storia dello sport.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Sinner batte Shelton 7-6 6-4 6-4 e vola in semifinale dove affronterà Nole che ha battuto Cobolli 7-6 2-6 5-7 4-6
Dall'altro lato Alcaraz sfiderà Fritz
Commenta
-
-
L'ho visto molto meglio ieri Sinner, speriamo bene perchè in finale contro Carlos se non è al 100% non ha speranzeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
in favore di Alcaraz intende?
vediamo, se Sinner è al 100% gli può dare problemiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Nole salta l'allenamento oggi per la caduta di ieri....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Eh vabbè ma se lui che arriva in semifinale si deve ritirare gli altri 200 che non ci arrivano che dovrebbero fare?
Purtroppo per lui in questo momento contro i 2 fenomeni non ha speranzeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioEh vabbè ma se lui che arriva in semifinale si deve ritirare gli altri 200 che non ci arrivano che dovrebbero fare?
Purtroppo per lui in questo momento contro i 2 fenomeni non ha speranze
Guarda che dietro di Novax c'è lammerda vera eh.
Nemmeno ai tempi dei migliori Roger/Rafa/Nole c'era sto divario tra il podio e dal quarto in giù a livello di qualità.
-
1
Commenta
-
Commenta