Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È finita un'era è inutile girarci attorno...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Manco Djokovic...
      Ma vaffankulo va.
      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      È finita un'era è inutile girarci attorno...
      Però nn è possibile che fino alla fine dell'anno scorso era al top e ora perde con chiunque. Se perdesse solo coi migliori si potrebbe pensare che sia iniziata la parabola discendente. Ma secondo me è più un discorso di fame e motivazioni... Se a 37 anni ti scontri con gente che è molto più giovane di te o sei feroce o nn ce la fai. Lui fino alle finals lo è stato, poi ha iniziato a mollare un po' e alla sua età nn se lo poteva permettere (se voleva continuare a vincere). Penso sia normale, fisiologico. D'altronde nelle interviste di questi mesi parla spesso di quanto gli pesi ora stare lontano dalla famiglia, probabile quindi che un po' inconsciamente abbia mollato un po'. Avevo anche letto un articolo, di qualche settimana fa, in cui si diceva che con Ivanisevic c'era stata una lite dovuta al fatto che il croato accusasse il serbo di nn allenarsi con la solita intensità. Lì per lì ho pensato che era un gossip scritto tanto per trovare una causa alla separazione tra i due, ma forse c'è del vero

      Commenta


        [ Dunque non erano solo voci. Non era una maldicenza o un pettegolezzo di spogliatoio. Camila Giorgi è davvero ricercata dal Fisco. La ex numero 1 italiana, ritirata in fretta e furia il 7 maggio, come risulta dal sito della Itia, l’agenzia che si occupa di antidoping e scommesse, insomma dell’integrità professionale dei tennisti, ha fatto perdere le proprie tracce. Da tempo infatti la Guardia di Finanza la starebbe cercando per notificare a lei e alla famiglia documenti su accertamenti fiscali. In soldoni: Camila, che in carriera ha guadagnato circa sei milioni di euro in soli premi, e la sua famiglia, non avrebbero presentato la dichiarazione dei redditi. E non solo una. Si parla di milioni di euro di debiti con il fisco. Tanto che l'Agenzia delle Entrate, circa un anno fa, aveva inviato un avviso di pignoramento alla federazione sui premi che la giocatrice avrebbe dovuto ricevere. Un atto da circa mezzo milione, precisamente 446.000 euro. ]
        (Gazzetta)
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Leggo articoli sul fatto che Sinner, ad oggi, potrebbe non giocare neanche a Parigi.

          Paradossalmente, c'e l'incrocio per cui può diventare numero uno senza scendere in campo.
          Djokovic non deve arrivare in finale, mi sembra, ma non vorrei sbagliare.
          Una cosa del genere.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            si esatto se non arriva in finale può diventare numero uno anche senza presentarsi al Rg.
            comunque, in questo momento, con il declino di nadal e djokovic e con sinner e alcaraz infortunati il livello del tennis è veramente basso, basta guardare chi sta andando avanti agli internazionali d'italia, quando fino ad un paio d'anni fa se li giocavano rafa e nole
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Che amarezza.
              Spero in una voragine sul campo del centrale entro domani, così annullano tutto e mi rimborsano il biglietto.
              Maledetti!
              Tra pippe e fracichi le partite durano un'ora di schifo.

              Commenta


                Ste semifinali, Fabi Stone ?
                Tutt'e due?
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Ste semifinali, Fabi Stone ?
                  Tutt'e due?
                  Aho ecchime.
                  Me so visto il secondo set delle azzurre del doppio, prima, mitiche.
                  Poi Zverev - Tabilo.
                  Grandissimo cazz0 per il cul0 sto cileno...primo set lo ha demolito, nel secondo nessuno dei due ha mai strappato il servizio all' altro e Zverev ha faticato come un matto per portarlo a casa al tie break. Al terzo finalmente s'è messo a giocare seriamente, ma comunque ha giocato un bel tennis sto ragazzo.
                  Sempre bello tornare, nonostante costi no sproposito.

                  Commenta


                    Errani e Paolini si impongono in 3 set su Gauff e Routliffe e conquistano il titolo del doppio femminile in quel di Roma.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎