Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Il Tennis è uno sport strano, metti 2 squadre di calcio, una top e l'altra si 5-6 punti ranking in meno giù di li, se si scontrassero la prima vincerebbe toh il 70% delle volte massimo, nel tennis un top 3 non perde praticamente quasi mai con uno di qualche punto ranking sotto al suo, impressionante.
    nel tennis il più forte vince, punto.
    poi c'è l'anomalia che abbiamo avuto i 3 più forti tennisti di tutti i tempi negli ultimi 20 anni, quindi fanno passare tutti gli altri per dei giocatori non da slam, cioè cristo Nadal pareva finito 6 mesi fa e adesso si fa un'altra finale a quasi 36 anni e l'ho visto giocare, non è assolutamente il Nadal migliore...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Il Tennis è uno sport strano, metti 2 squadre di calcio, una top e l'altra si 5-6 punti ranking in meno giù di li, se si scontrassero la prima vincerebbe toh il 70% delle volte massimo, nel tennis un top 3 non perde praticamente quasi mai con uno di qualche punto ranking sotto al suo, impressionante.
      Nel calcio fare gol è difficile per tutti (a meno che non si parli di campionati differenti), quindi se a una squadra entra di culo può chiudersi in difesa e sperare che passi il tempo. Non è raro che vinca la squadra che ha giocato peggio 90 minuti.

      Nel tennis 3 set (parlando di slam) li devi portare a casa punto su punto, non puoi avere la botta di culo e aspettare che arrivi la fine.

      Commenta


        si già al meglio dei 2 set la musica può cambiare (anche se non tanto), ma negli slam vince il più forte del torneo punto e basta
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Se Nadal fa il 21° Djokovic s'impicca

          Commenta


            Se Nadal fa 21, Djokovic fa 21 a Parigi. L'unico modo per buttare fuori Nole e' squalificarlo o mettergli contro Medvedev al top della forma


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Se Nadal fa 21, Djokovic fa 21 a Parigi. L'unico modo per buttare fuori Nole e' squalificarlo o mettergli contro Medvedev al top della forma
              Al RG Nadal se la gioca con Djokovic, se trova una forma buona parte favorito

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Se Nadal fa il 21° Djokovic s'impicca
                Non vedo il problema per il serbo lui arriverà vicino a 25 come minimo
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Non vedo il problema per il serbo lui arriverà vicino a 25 come minimo
                  Gli anni passano per tutti e i giovani crescono. All'us-open mi sembra non gli sia andata tanto bene in finale.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Gli anni passano per tutti e i giovani crescono. All'us-open mi sembra non gli sia andata tanto bene in finale.
                    Penso che qualunque tennista di questo pianeta darebbe il sangue per giocare tutte le finali degli slam lo stesso anno e perderne solo una
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Senza considerare che il gioco di Nole è dispendioso e quando non è stato al top di forma si è visto subito.
                      Beh al RG sempre che lo facciano entrare.

                      Stan the man è un altro esempio di dedizione al lavoro (ma meno alla dieta)
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Senza considerare che il gioco di Nole è dispendioso e quando non è stato al top di forma si è visto subito.
                        Beh al RG sempre che lo facciano entrare.

                        Stan the man è un altro esempio di dedizione al lavoro (ma meno alla dieta)
                        Il vero numero 4 del Periodo Roger-Rafa-Nole


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Il vero numero 4 del Periodo Roger-Rafa-Nole
                          anche se non mi è mai stato simpatico il 4 è murray anche se fragilino, certo i 3 slam di Satn li ha vinti con Nole e Rafa
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            anche se non mi è mai stato simpatico il 4 è murray anche se fragilino, certo i 3 slam di Satn li ha vinti con Nole e Rafa
                            Murray ha avuto il merito di essere piu continuo e le stats di Machine premieranno infatti lo scozzese in termini di H2H contro i top 3 (scozzese che ha vinto due slam e una marea di 1000). Cio che volevo dire e' che le punte di gioco che ha avuto Wawrinka sono state assurde e non so se tutti i 1000 vinti da Murray eguaglino lo slam in piu vinto da Stan


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Wawrinka ha fatto un paio d'anni che faceva davvero paura
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎