Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ha sbadigliato Medvedev?
    Io mi ricordo tutto, eh
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Il patema rende ancora più grande e pregnante la vittoria, perchè è chiaro che vincere poi 3 set di fila, non potendo più sbagliare, certifica che qua si tratta di giocatore speciale, la materia è quella dei campioni.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Ha fatto un torneo mostruoso....
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          23-3 conto set
          2 su 3 proprio non giocati

          Durezza mentale, perché anche nel terzo Medvedev è sicuramente calato, ma ricordiamo che l'inerzia è girata su due break sul 5-4. Sia nel terzo che nel quarto.
          Quindi, pur essendo in calo fisico, il russo in 4 set ha regalato poco. Li ogni scambio, freschezza o no, pesa un macigno. Serve il cranio lucido.
          Dalla fine del terzo ha capito di avere più benza

          Da sottolineare.
          Last edited by Irrlicht; 28-01-2024, 14:04:52.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Siamo noi siamo noi i campioni dell'Italia siamo noi.....cit. tifosi a Melbourne

            Commenta


              Beh, 50 anni senza che un italiano vincesse uno slam, fa capire bene la portata dell'impresa.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                e questo ha ben altro potenziale/talento rispetto a Berrettini, ne vincerà sicuramente altri...
                che possa diventare un nuovo fenomeno mediatico come i vari Tomba, Rossi ?
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  e questo ha ben altro potenziale/talento rispetto a Berrettini, ne vincerà sicuramente altri...
                  che possa diventare un nuovo fenomeno mediatico come i vari Tomba, Rossi ?
                  lo è già
                  bravo carotina Sinner, il futuro è dalla sua parte
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    e questo ha ben altro potenziale/talento rispetto a Berrettini, ne vincerà sicuramente altri...
                    che possa diventare un nuovo fenomeno mediatico come i vari Tomba, Rossi ?
                    Lo è già. Ovvio sta partendo.
                    Sperando duri nel tempo.
                    Le dinamiche ci sono.

                    Attestati di stima social da tutti, dalle personalità politiche fino a gente "in vista" che non aveva mai guardato mezza partita di tennis.
                    Tramite social.

                    Prime pagine non solo di informazione sportiva.
                    Sta avvicinando un paese al suo sport.
                    Oggi mia mamma, mio zio ed altri milioni di italiani avranno guardato la partita, qualcuno non sapendo neanche tutte le regole.

                    Iscrizioni giovanili aumentate in percentuale.

                    Tutto il mondo del calcio su Sky, interviste di allenatori, lega calcio , si fermano prima di commentare le partite per fargli i complimenti.

                    Tutti i social in subbuglio.
                    ​​​​​​
                    Se non è un trend questo.
                    Dall'anno scorso a Torino, in parte anche prima.

                    Mi auguro sia veramente un punto d'inizio di una carriera lunga e luminosa.
                    ​​​​​
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Notizie di Pietrangeli?

                      Commenta


                        1/2 Buscopan, vista l'ora, se li sarà già calati
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          Notizie di Pietrangeli?
                          stavolta il cuore potrebbe non reggere... di sicuro dovrà usare un pannolone rinforzato
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            Notizie di Pietrangeli?
                            Ha fatto una bruttissima figura....l'ego è una brutta bestia....e si che nessuno gli avrebbe tolto nulla...
                            In questi giorni ne sta parlando bene...ma si vede che gli urta e lo fa perchè lo deve fare...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                              Ha fatto una bruttissima figura....l'ego è una brutta bestia....e si che nessuno gli avrebbe tolto nulla...
                              In questi giorni ne sta parlando bene...ma si vede che gli urta e lo fa perchè lo deve fare...
                              Infatti il punto è quello, nessuno gli toglie le sue imprese ed i suoi trofei...e quindi la ragione del rosik è solo di una irrazionale gelosia, come se si avesse paura di perdere "qualcosa"...oltre al fatto che è ancora più assurdo visto che si parla di generazioni e generazioni di differenza...posso capire in astratto se fossero due giocatori in attività, per cui la rivalità si sente e si subisce...ma qui parliamo di due ere geologiche di differenza, per cui una carriera è cristallizzata e nessuno la tocca, e l'altra è in atto e in divenire, per cui davvero ci fai solo una pessima, bruttissima figura a schiumare per i successi di un ragazzo che potrebbe essere tuo nipote.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                                Infatti il punto è quello, nessuno gli toglie le sue imprese ed i suoi trofei...e quindi la ragione del rosik è solo di una irrazionale gelosia, come se si avesse paura di perdere "qualcosa"...oltre al fatto che è ancora più assurdo visto che si parla di generazioni e generazioni di differenza...posso capire in astratto se fossero due giocatori in attività, per cui la rivalità si sente e si subisce...ma qui parliamo di due ere geologiche di differenza, per cui una carriera è cristallizzata e nessuno la tocca, e l'altra è in atto e in divenire, per cui davvero ci fai solo una pessima, bruttissima figura a schiumare per i successi di un ragazzo che potrebbe essere tuo nipote.
                                Quoto...sarebbe come comparare puskas e haaland...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎