Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tecnicamente aveva già tutto o quasi, ha migliorato tantissimo il servizio (forse la percentuale delle prime deve alzare), ma è sbalorditivo a livello mentale: non ha mai abboccato ai giochetti di Nole tipo la pausa tra primo e secondo set, gli applausi al pubblico, insomma tutte quelle cazzatelle che mi rendono Djokovic antipatico.

    Forza Sinner!
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Tecnicamente aveva già tutto o quasi, ha migliorato tantissimo il servizio (forse la percentuale delle prime deve alzare), ma è sbalorditivo a livello mentale: non ha mai abboccato ai giochetti di Nole tipo la pausa tra primo e secondo set, gli applausi al pubblico, insomma tutte quelle cazzatelle che mi rendono Djokovic antipatico.

      Forza Sinner!
      Che sotto quel punto di vista avesse grandi mezzi era chiaro sin dal primo scambio dell'esordio

      A rete è migliorato.
      Prima era al limite del guardabile, va detto.
      Dettagli.
      Continui così.

      Secondo voi era un boost scritto od il cambio di staff ha influito in maniera molto marcata?
      Concesso che il lavoro che hanno fatto lo certificano i risultati. Quindi non dimenticherei di menzionare chi lo sta allenando
      PS Panatta (pps grande giocatore, ma eufestimicamente "invecchiato come commentatore) ha detto che non ne ha visti molti bordare così da fondocampo
      Tsitsipas oltre il geniale
      Last edited by Irrlicht; 15-11-2023, 07:40:03.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Ha variato molto il gioco, con le smorzate l'ha ammazzato.

        Vai col pugnetto Sinner.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          devo riconoscere che in questi ultimi mesi è davvero migliorato, che si sia "sbloccato" ?
          ma machine è sparito?
          proprio sul più bello
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Rosciooooooooo
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Secondo voi djokovic non ha giocato un pò sottotono?
              sottotono rispetto alla sua immensità ovviamente
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Si ieri Nole non era al top a mio avviso, ma ormai, visto anche l'età si impegna al 100% negli slam e nei tornei "minori" da di meno e alcuni pure li salta, parliamo pur sempre di uno di 36 anni, nel tennis sono tantissimi....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                  Secondo voi djokovic non ha giocato un pò sottotono?
                  sottotono rispetto alla sua immensità ovviamente
                  Definirlo sottotono in una partita come quella di ieri mi pare esagerato, anzi all'inizio mi ha dato l'impressione di una concentrazione totale, mentre in genere inizia piano per salire di livello con l'avanzare dell'incontro.
                  Non il miglior Djokovic ma cmq non troppo lontano dal suo top (il miglior Nole non gioca il tie break in quel modo, può perderlo, ma non nel modo di ieri).
                  D'altra parte c'è stato un Sinner quasi perfetto e oggi sento alcuni parlare di prossimo numero 1 e che il serbo è stato spodestato.
                  Su questo sarei molto cauto... Dopo la vittoria di Alcaraz a wimlbedon su nole (anche lì partita epica) si son dette le stesse cose, ma la grandezza del serbo non sta solo nel freddo numero di tornei vinti, ma anche nella longevità della sua carriera e se arrivi a 36 anni che sei ancora il migliore non è certo frutto di magia o dei "giochini" che lo rendono inviso a molti (mi taccio sulla carrettata di insulti che ho letto ieri sui social in quanto no vax. Davvero avvilente) e che non perdono occasione per dire che Federer e Nadal erano diversi. Arrivare in cima è dura, ma restarci è la vera impresa.
                  Certo, pensare che dopo tanti anni abbiamo finalmente un italiano top level è davvero bello.

                  Commenta


                    Sti discorsi sul numero 1 son la cosa migliore per bruciarlo.
                    Anche se sembra avere una buona testa.
                    Farà il percorso che deve.
                    Punto.
                    Last edited by Irrlicht; 15-11-2023, 16:38:36.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                      Definirlo sottotono in una partita come quella di ieri mi pare esagerato, anzi all'inizio mi ha dato l'impressione di una concentrazione totale, mentre in genere inizia piano per salire di livello con l'avanzare dell'incontro.
                      Non il miglior Djokovic ma cmq non troppo lontano dal suo top (il miglior Nole non gioca il tie break in quel modo, può perderlo, ma non nel modo di ieri).
                      D'altra parte c'è stato un Sinner quasi perfetto e oggi sento alcuni parlare di prossimo numero 1 e che il serbo è stato spodestato.
                      Su questo sarei molto cauto... Dopo la vittoria di Alcaraz a wimlbedon su nole (anche lì partita epica) si son dette le stesse cose, ma la grandezza del serbo non sta solo nel freddo numero di tornei vinti, ma anche nella longevità della sua carriera e se arrivi a 36 anni che sei ancora il migliore non è certo frutto di magia o dei "giochini" che lo rendono inviso a molti (mi taccio sulla carrettata di insulti che ho letto ieri sui social in quanto no vax. Davvero avvilente) e che non perdono occasione per dire che Federer e Nadal erano diversi. Arrivare in cima è dura, ma restarci è la vera impresa.
                      Certo, pensare che dopo tanti anni abbiamo finalmente un italiano top level è davvero bello.

                      verissimo
                      la grandezza è data dalla continuità ad altissimi livelli
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Intanto Hurk fa fare la storia al Roscio.

                        Paradossale che possa ora scegliere di eliminare Nole.
                        Naturalmente giocherà al max, ci mancherebbe.

                        Anche perche arriverebbe secondo.
                        Last edited by Irrlicht; 16-11-2023, 18:01:55.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Paradossale che possa ora scegliere di eliminare Nole.
                          Naturalmente giocherà al max, ci mancherebbe.

                          Anche perche arriverebbe secondo.
                          Ma non ritrovarselo davanti non credo gli dispiacerebbe

                          Commenta


                            ma questo sinner sta diventando un fenomeno di costume tipo alberto tomba?
                            ìla mi mamma che non sa neanche come si segnano i punti del tennis stasera si riuniva a guardare la partita con le amiche

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma questo sinner sta diventando un fenomeno di costume tipo alberto tomba?
                              ìla mi mamma che non sa neanche come si segnano i punti del tennis stasera si riuniva a guardare la partita con le amiche
                              Si, è meritatamente in ascesa e ovviamente poi come tradizione l'italiano si accoda

                              Commenta


                                Carota Boys ndr
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎