Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Terzo game fantastico di Sinner.
    Qualità altissima.

    Commenta


      Questo è andato.
      Basta poco co sto russo.
      Ricaricare per il terzo.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Questo è andato.
        Basta poco co sto russo.
        Ricaricare per il terzo.
        Si ma in alcune scelte è stato veramente stronzo, Sinner.
        Si poteva andare sul 5-5 se non butti la volè come un demente.
        L'altro ha fatto 280 ace vaffankulo.
        Dajeeeeeeeeeeeeeee

        Commenta


          Sto game è assurdo…
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Mai vista na roba der genere.

            Commenta


              E andiamoooooooooooooo

              Commenta


                Ha fatto un punto clamoroso in questo game.
                dai dai daaaaaiiiiiiiiiii

                Commenta


                  Evviva evviva
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Seeeeeeeeeeeeeeeee

                    Commenta


                      Che sia davvero sbocciato del tutto?

                      Combatte, fa qualche cazzata ma in maniera minore rispetto al passato, legge molto meglio i momenti, sta facendo cadere alcune piccole tare mentali negli h2h createsi nel tempo, tipo Medvedev che l'aveva sempre battuto, ha sicuramente evoluto il suo gioco.

                      In tutto questo, numero 4 al mondo.
                      Ed io ancora in qualche fase di gioco vedo margine di miglioramento.
                      Pure nel fisico.

                      Speriamo si mantenga non sempre sulla cresta (fisiologicamente dura), ma su certi livelli assiduamente.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        ma dopo questa vittoria non dovrebbe raggiungere la terza posizione in classifica?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Ha detto che è uno dei suoi migliori 3 match in carriera.
                          10 titoli a 22 anni
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Che sia davvero sbocciato del tutto?

                            Combatte, fa qualche cazzata ma in maniera minore rispetto al passato, legge molto meglio i momenti, sta facendo cadere alcune piccole tare mentali negli h2h createsi nel tempo, tipo Medvedev che l'aveva sempre battuto, ha sicuramente evoluto il suo gioco.

                            In tutto questo, numero 4 al mondo.
                            Ed io ancora in qualche fase di gioco vedo margine di miglioramento.
                            Pure nel fisico.

                            Speriamo si mantenga non sempre sulla cresta (fisiologicamente dura), ma su certi livelli assiduamente.
                            Finale molto bella, con tanti errori da una parte e dall'altra...ma abbiamo visto un gran bel tennis e dei punti davvero notevoli.
                            Sinner ha migliorato notevolmente il servizio ed ha avuto delle risposte a degli scaldabagni a più di 200 all'ora, da giocatore consumato.
                            Ha ancora margini a livello tecnico? Non saprei onestamente, me li auguro... più facile un nuovo upgrade fisico, soprattutto negli Slam dove si gioca in 3 su 5.

                            Commenta


                              Bravissimo a non uscire dal match su quel 2-1 al terzo.
                              Sta crescendo, deve maturare fisicamente, ma la stoffa c’è.
                              Medvedev pezzo demmerda e pippa al sugo sotto rete.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Mi viene in mente il gioco a rete, su cui prima era un disagiato.
                                Ora è migliorato molto, ma ancora un pochetto ce ne sta.
                                Anche il servizio qualcosa è limabile.
                                Va detto che negli ultimi periodi ha avuto ottime percentuali.

                                Ottima la disamina sulla tenuta fisica in 3 su 5.
                                Per ora, annata molto buona.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎