Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io vo bene anche a Sonego per l'atteggiamento che ha ad ogni partita.
    Purtroppo è evidente che gli manchi qualcosa per saltare il fosso...

    La sua testa in altri "più dotati" avrebbe fatto ulteriormente la differenza
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Grandi entrambi che portano in alto l'Italia!

      In culo a Sinner ed alla sua puzza sotto al naso da perdente.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Se il Cile batte il Canada 3-0, ma il Canada vince almeno 2 set, siamo fuori nonostante qualsiasi vittoria contro la Svezia
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Ora ci basta battere la Svezia.
          Dipende da noi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ora ci basta battere la Svezia.
            Dipende da noi.
            Ottima notizia
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Rune è finito


              Rune sempre sconfitto dopo Wimbledon. La madre Aneke: “Si è infortunato a Roma, gli antidolorifici non lo aiutano”

              Commenta


                In David per passare sarebbe sufficiente un punto
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Svezia a casa!!! Grande Italia che va avanti alla faccia del roscio snob.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    L'Italia in Davis potrebbe pescare Paesi Bassi o Gran Bretagna.

                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      L'avversaria dell'Italia in Davis a novembre sarà l'Olanda.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Musetti batte Rinderknech con un doppio 6-3 ed è in semifinale nello Chendgu Open (250).
                        Se la vedrà con Safiullin.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Musetti perde contro Safiullin e fa sfumare l'opportunità di presentarsi in finale nel 250 di Chengdu
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Ne ero sicuro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              Ne ero sicuro
                              Mai in partita Poi sul 2ndo ha preso un break dal 30-0 e bonanotte
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Musetti credo sia la versione maschile di Camila Giorgi. Ovviamente il tempo ancora c'è, ma la strada mi pare quella

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎