Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Us Open
    Atp
    Arnaldi - Norrie 6-3 6-4 6-3
    Sinner - Wawrinka 6-3 2-6 6-4 6-2
    Wta
    Bronzetti - Zheng 3-6 6-4 4-6
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Sinner al prossimo turno si gioca il 5° posto nel ranking ATP, in caso di vittoria scavalcherebbe Tsitsipas.

      Commenta


        Ha Zverev
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Al prossimo aggiornamento, Arnaldi passerà sopra Berrettini.
          Al numero 47
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Anche Sonego se è per questo, più che altro per demeriti di Berrettini.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Anche Sonego se è per questo, più che altro per demeriti di Berrettini.
              Si, ma era come per dire: quale futuro per Berrettini?
              Non dico tornare ai fasti, ma restare "accettabile".

              Secondo voi ha fatto?
              Resterà sempre irretito dalla fragile condizione fisica e si manterrà su prestazioni mediocri?

              PS oltre al fatto che sono contento per l'evoluzione che sta avendo Arnaldi.
              Se la merita tutta.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Maaaaaaassssshhhhhhhhhh
                ​​​​​Maaaaaaassssshhhhhhhhhh
                Maaaaaaassssshhhhhhhhhh

                Lo vedi che continui a nun capicce n cazz0??!!
                Poi porti pure merda eh ...manco poca.

                Commenta


                  Grande prestazione, ha trovato uno Zverev in formissima che ha dato tutto. Di occasioni ne ha ha avute tante ma gli manca ancora qualcosa per vincere queste partite.

                  Commenta


                    Zverev sta tornando ai suoi livelli, ma il roscio non riesce ancora a salire l'ultimo gradino per poterlo considerare un top a tutti gli effetti. Prima del match Brad Gilbert, non certo l'ultimo arrivato, lo metteva addirittura insieme a Djokovic ed Alcaraz per la vittoria finale; più di Medvedev, che sul cemento non è inferiore a nessuno e che due anni fa ha battuto il serbo in finale.


                    E intanto Nole distrugge Fritz conquistando la semifinale...pensare che l'americano nn aveva ancora perso un set nel torneo


                    Edit: dimenticavo un commento su Arnaldi...Pur perdendo con Alcaraz, come era ovvio che fosse, mi ha stupito: sembra che si diverta quando gioca e ha colpi notevoli. Sta facendo passi da gigante in questo anno.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      Zverev sta tornando ai suoi livelli, ma il roscio non riesce ancora a salire l'ultimo gradino per poterlo considerare un top a tutti gli effetti. Prima del match Brad Gilbert, non certo l'ultimo arrivato, lo metteva addirittura insieme a Djokovic ed Alcaraz per la vittoria finale; più di Medvedev, che sul cemento non è inferiore a nessuno e che due anni fa ha battuto il serbo in finale.


                      E intanto Nole distrugge Fritz conquistando la semifinale...pensare che l'americano nn aveva ancora perso un set nel torneo


                      Edit: dimenticavo un commento su Arnaldi...Pur perdendo con Alcaraz, come era ovvio che fosse, mi ha stupito: sembra che si diverta quando gioca e ha colpi notevoli. Sta facendo passi da gigante in questo anno.
                      Arnaldi è in gamba, forse non diventerà mai un top, ma fisicamente e mentalmente non gli manca nulla. Inoltre mi sembra bello “centrato” conoscendo i suoi limiti e le sue qualità.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        niente contro i top player se ne vince una ogni 5 è tanto....
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Arnaldi, se mantiene questo piglio, credo possa togliersi soddisfazioni e fare una carriera molto vicina si suoi "limiti".
                          Non per gli ottavi agli US, è molto tempo che gioca sempre quadrato
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Non l'ho visto molto, però ricorda un po' De Minaur

                            Commenta


                              'Sto Shelton?
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                'Sto Shelton?
                                vs Novax si capirà di che pasta è fatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎