Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Irr vai in vacanza
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Canadian Open
      Semifinale
      Sinner - Paul 6-4 6-4
      Oggi finale dalle 22 contro De Minaur (6-1 6-3 su Davidovich Fokina)
      Montreal Wta
      Pegula in finale facendo fuori Swiatek
      Altra semifinale Ribakyna - Samsonova posticipata per pioggia
      Last edited by Irrlicht; 13-08-2023, 04:46:00.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Sinner c'è! Soffre, lotta e batte Paul a Toronto. Stasera la finale con De Minaur per il primo 1000 in carriera ????

        Jannik Sinner batte Tommy Paul in due set e centra la terza finale Masters 1000 della carriera, la seconda quest'anno dopo quella persa da Daniil Medvedev a Miami. Alle 22:00 (CET) si gioca il titolo di Toronto contro Alex De Minaur che ha sempre battuto nei quattro precedenti (3 volte sul cemento e una sulla terra) e con cui ha giocato il primo turno in doppio nel torneo canadese.

        Sinner è ovviamente soddisfatto della sua prova: "Ho provato ad accettare tutte le sfide, e quando si serve per il match e si subisce il break bisogna reagire. E sono stato bravo a reagire a tutte le difficoltà". Affronterà un giocatore che arriva dalla finale di Los Cabos della settimana scorsa, la quarta del 2023: "La pressione è positiva, è un privilegio. De Minaur è un giocatore incredibile e sta giocando molto bene, sarà una grande partita, ci siamo già affrontati tante volte e sappiamo che ci aspetta una grande battaglia".

        Forza, Jannik! ?

        gazzetta #sinner

        Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Fra tre ore e mezza Roscio mattatore.
          Sta in palla fisicamente soprattutto...regge scambi infiniti, deve arrivare il momento in cui i 1000 gli andranno stretti perché troppo brevi.
          Come già detto, deve essere bravo a tenere la forma per US Open.

          Commenta


            Pronti per l'esecuzione?

            Commenta


              E uno...
              dopo il 4-4 ha fatto due grandi game.
              Bene così.

              Commenta


                Ormai ha vinto....
                Complimenti era ora...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Daje!
                  bravissimo Roscio.

                  Commenta


                    Jannik Sinner ha vinto il Masters 1000 di Toronto. È il secondo italiano a vincere un torneo di questo livello da quando esistono i Masters, dopo il successo sulla terra di Montecarlo di Fabio Fognini.


                    Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ora ci sarà da gestire Cincinnati. Conviene arrivare agli ottavi e poi ritirarsi. Altrimenti diventa dure arrivare con le giuste energie agli US Open
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Sinner fa best ranking (6°) ad un passo da Rune e Tsitsipas. Se fa una buona stagione sul cemento chiude l'anno agilmente come 4°.

                        Commenta


                          Finally.
                          Molto buono così
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Bravissimo Sinner, soprattutto in semifinale con Paul, lì ha proprio cambiato marcia. Ieri sera non c'è stata partita già nel primo set, figuriamoci il secondo.

                            Speriamo sia finalmente l'ultimo gradino mentale, perchè tecnicamente non gli manca nulla.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Cincinnati Open
                              Atp
                              Berrettini - Auger Aliassime 4-6 6-2 6-3
                              Wta
                              Paolini - Kostyuk 6-2 6-1
                              Cocciaretto - Stephens 5-7 2-6

                              Oggi
                              Center Court – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am) 1. Jiri Lehecka vs [9] Taylor Fritz 2. Sebastian Korda vs [15] Borna Coric (non prima ore: 18:30
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Mash, je l'hai mannati l'auguri ar Roscio?

                                Oggi nartra volta Musetti/Medvedev... speriamo bene.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎