Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Adesso ci pensa il fratellone maggiore (Alcaraz) in finale
    Ahahahahahahah
    Il fratellone maggiore ha più testosterone di tutta la parte maschile della famiglia Sinner.

    Commenta


      Cmq stasera il roscio si consola con un pò di lesso e salsina verde

      Commenta


        Novax vince solo perché non si è vaccinato

        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          La sconfitta di sinner era prevedibile, ma mi aspettavo un atteggiamento mentalmente meno remissivo, non avendo nulla da perdere.
          Cmq sarà una gran finale, penso che alcaraz farà tesoro della sua ultima partita con djokovic
          Temo che abbia ben poche speranze su questa superficie
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Alcaraz è comunque in palla, al russo l’ha asfaltato in 3 set.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Da quel poco che ho visto Medvedev non ha fatto granché, mi è sembrato piuttosto sottotono

              Commenta


                La finale sulla carta è apertissima.
                Una giovane furia che ragiona, con testa ed autostima enormi... contro un cyborg che continua ad incantare e stupire, in casa sua.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Temo che abbia ben poche speranze su questa superficie
                  Non sarà la sua superficie preferita ma mi sembra abbastanza eclettico da questo punto di vista. Poi mi sembra fisicamente in palla. Credo che Nole dovrà sudarsela

                  Commenta


                    Io credevo che almeno un set il roscio lo strappasse.
                    Al di là del gioco in se, come atteggiamento non mi è piaciuto e mi ha "deluso" più quello
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Chissà cosa avrebbe detto David Foster Wallace di tutti questi pugnetti nel tennis
                      In questo Wimbledon sono stati continui, immancabili e insopportabili, i gesti di esultanza a ogni "quindici" vinto. E allora bisognerebbe forse proibirlo, il pugnetto, come urlare dopo aver colpito...
                      Cosa avrebbe detto David Foster Wallace di questi continui, immancabili e insopportabili, gesti di esultanza a ogni "quindici" vinto?
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Farà una grande stagione sul cemento

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Farà una grande stagione sul cemento

                          https://www.youtube.com/shorts/fW6bc6O-Nb8
                          ieri mi ha deluso perchè mi pareva in palla in questo torneo...
                          non l'ha mai messo in difficoltà eccetto a tratti il terzo set, ad esempio Hurcaz l'ha messo molto più in difficoltà
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Hurkacz nell'erba non è uno sprovveduto, eh.
                            Premettendo che concordo con la disamina Sinner
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              ieri mi ha deluso perchè mi pareva in palla in questo torneo...
                              non l'ha mai messo in difficoltà eccetto a tratti il terzo set, ad esempio Hurcaz l'ha messo molto più in difficoltà
                              Ho rivisto il meglio del match.
                              Impostazione tecnica e tenuta del game, in alcuni tratti sono stati molto ma molto buoni.
                              Nell'analisi però, bisogna tener conto che ha incontrato un Nole che ha lasciato le briciole. Mentalmente sta cosa ti distrugge, perché potresti essere momenti suo figlio l, ma quello di là continua a romperti i maroni.
                              Sinner sta uscendo tecnicamente sempre meglio in ogni grande slam. La testa non so se sia migliorabile, ma è uno dei pochi aspetti carenti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Ho rivisto il meglio del match.
                                Impostazione tecnica e tenuta del game, in alcuni tratti sono stati molto ma molto buoni.
                                Nell'analisi però, bisogna tener conto che ha incontrato un Nole che ha lasciato le briciole. Mentalmente sta cosa ti distrugge, perché potresti essere momenti suo figlio l, ma quello di là continua a romperti i maroni.
                                Sinner sta uscendo tecnicamente sempre meglio in ogni grande slam. La testa non so se sia migliorabile, ma è uno dei pochi aspetti carenti.
                                secondo me se la poteva giocare meglio, è entrato già sconfitto, non aveva gli occhi della tigre...
                                contro Nole devi dare il 110% e lui non l'ha fatto...
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎