Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    wimbledon-2023-novak-djokovic-partita-difficile-contro-hurkacz-sono-riuscito-a-tenere-i-nervi-saldi

    Commenta


      Vediamo domani Sinner con Safiullin.

      Questo Safiullin è un osso duro. L'avevo visto giocare dal vivo al Bonfiglio in finale una decina di anni fa contro Rublev (suo coetaneo): lo asfaltò. Da allora una serie di infortuni lo hanno un po' bloccato.

      Commenta


        Hurkacz su erba dá fastidio
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Vediamo domani Sinner con Safiullin.

          Questo Safiullin è un osso duro. L'avevo visto giocare dal vivo al Bonfiglio in finale una decina di anni fa contro Rublev (suo coetaneo): lo asfaltò. Da allora una serie di infortuni lo hanno un po' bloccato.
          Aspè Machine, questo non starà manco nei primi 50 al mondo, gli unici risultati buoni li ha fatti nei challenger: parliamo di un buon giocatore, ma a livello di percentuali non dovrebbe esserci partita.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Dalla sua parte pronti, via sono usciti Ruud e Fritz.
            A questi livelli non va sottovalutato nessuno
            Ma per un quarto di finale del genere avrebbero firmato tutti
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Sto colpo Sinner ha una grande occasione...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Parte con i favori di pronostico ovviamente, peccato però che se vince becca Novax

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  Aspè Machine, questo non starà manco nei primi 50 al mondo, gli unici risultati buoni li ha fatti nei challenger: parliamo di un buon giocatore, ma a livello di percentuali non dovrebbe esserci partita.
                  N ce capisce n cazz0... è più forte de lui però dové dì qualcosa.
                  Sta già a mette le mani avanti.

                  Commenta


                    Ma figuriamoci Fabi, ti sto dicendo che l'ho visto pure dal vivo quando neanche sapevi chi era, te invece conosci solo la sua classifica.

                    Commenta


                      Ma statte zitto Mash, dai...
                      L'hai visto che era più basso della racchetta a momenti e per puro cul0 l'hai scritto perché tanto bene ce gioca Sinner.
                      Io de ste pippe non conosco manco la classifica, altro che... è come se nel calcio seguissi la Pro Sesto...ma che cazz0 me ne frega.
                      Sinner ha avuto il tabellone della vita, russo compreso ovviamente. Sta facendo benissimo, poi da Djokovic in poi nessuno ovviamente gli chiede nulla, basta giocare bene ed anche nel caso uscire dignitosamente.
                      E comunque va sempre giocata, pure Nole non credo dorma tranquillo.

                      Commenta


                        Prima che Sinner spiccasse il volo eri una persona serena Fabi.

                        Spero di rivederti sorridere un giorno.

                        Commenta


                          comunque non c'è nessun tennista di livello sotto l 1.85....
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
                            Ma volo de che?
                            Io gli auguro di vincerlo eh, seriamente.
                            Stiamo parlando del russo adesso e di te che capisci poco di tennis, Mash.

                            Commenta


                              Voooooolaaaaaaa

                              Commenta


                                VAI MASHHHHHHHHH
                                curioso di vederlo all'opera con il Re adesso
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎