Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Mamma mia che nervoso ieri, sembrava di guardare una serie TV.

    Oggi tempo perfetto (per ora), mi sono fatto una partita a basket con mio figlio e sono distrutto, avrò fissato vitamina D per i prossimi 6 mesi.
    Basket sempre cosa buona e giusta
    Ottimo Fede
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Internazionali d'Italia
      Titolo per Medvedev.
      In finale batte Rune con un doppio 7-5
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Ahahahahahahah
        Mashhhhhhhhhhh
        Ennesima sconfitta per te ahahahahahahah
        Poraccio...dateje na mano per cortesia.

        Commenta


          Sconfitta de' che? Eri tu quello che puntava tutto su Novax

          Ti percepisco preoccupato per il RG

          Commenta


            Oggi ha vinto un vecchio, Masch...
            Contro uno stronzetto dei tuoi.

            Io Nole lo do quasi per finito purtroppo da almeno 10 post indietro...n ce provà, Masch.
            Spero in un ultimo tanto a Parigi ovviamente, ma la vedo dura.
            Last edited by Fabi Stone; 21-05-2023, 22:38:13.

            Commenta


              Vecchio...ha 11 anni meno di me.

              E' pelato, questo si.

              Commenta


                Sta più de la che de qua, dai...

                Commenta


                  Grande partita di Medvedev, davo per favorito Rune.

                  Per quanto riguarda Nole, ovviamente vista l'età è iniziata la parabola discendente, e non partirà più coi favori del pronostico, ma non credo si possa darlo già per finito. Penso che per quest'anno bisognerà cmq fare i conti con lui.

                  Commenta


                    Jim Courier (che Mash manco sa chi è) la tocca piano sul Roscio...
                    Spero si sbagli, ossia, sul presente dice il vero...ma spero possa svoltare.

                    Commenta


                      Dice anche il vero, Sinner sembra faticare ad approcciare bene i match importanti. Rune da questo punto di vista è il migliore (anche rispetto ad alcaraz) dati alla mano.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Jim Courier (che Mash manco sa chi è) la tocca piano sul Roscio...
                        Spero si sbagli, ossia, sul presente dice il vero...ma spero possa svoltare.
                        Courier...uno che usava la racchetta (splendida, una Wilson Pro Staff con ovale piccolissimo e la bandiera americana tutta intorno) come una mazza da baseball: spero si sbagli.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Mettete un linketto per lo sfaticato pour favor
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                            Courier...uno che usava la racchetta (splendida, una Wilson Pro Staff con ovale piccolissimo e la bandiera americana tutta intorno) come una mazza da baseball: spero si sbagli.
                            lo detestavo

                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Mettete un linketto per lo sfaticato pour favor

                            Commenta


                              Grazie Steel.
                              A freddo pare una legnata, ma alla fine è un'analisi degli eventi
                              Sarei stato curioso di chiedergli se secondo lui nel tempo può migliorare quest'aspetto o lo vede sempre in questo limbo
                              Last edited by Irrlicht; 24-05-2023, 13:58:26.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Ahahaaa, vero, Courier tirava delle mazzate tremende.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎