Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non è vero che Sinner deve essere al top per vincere, sul veloce ha fatto un inizio di stagione eccezionale guardando i numeri della rece. E' un giocatore che sul veloce sta tra i top 5, sulla terra la sua palla poco lavorata è meno efficace e li si che può perdere da un Cerundolo.

    Commenta


      Aho, si je dice male po' sempre giocà a Padel cor Capitano...

      Commenta


        c'hai proprio il dente avvelenato Fabi..

        Commenta


          Ahahahahahahah ma de che!
          Io lo faccio per te, Masch, figurete se me sta sul cazz0 Sinner, che oltre ad essere l'unica speranza (da non sottovalutare Musetti però) del tennis nostrano è pure educato ed umile.
          Qui la questione è tra me e te, Masch...non spostare le tue innumerevoli cadute sul Roscio, che lui non c'entra niente.

          Ahahahahahahah oh, si fa per ridere.

          Commenta


            Con me stai perdendo su tutti i fronti Fabi.

            Posso darti lo stesso consiglio buono per Mario12 con le femmine: dimentica.

            Commenta


              Ahahahahahahah ti ho demolito e continuo a farlo.
              Hai na visione parecchio distorta della situazione me sa...qui non c'è contraddittorio Mash... è così e basta.
              Posso ripeterti quanto dissi tempo fa sul tuo conto in questo specifico...che per me n c'hai manco mai giocato a tennis...
              Volevi essere tipo il talent scout di Sinner, colui che lo incensa per primo. Ti sei preso un rischio, ma t'ha detto male.
              Te so rimaste le statistiche, Mash...sul gioco... lassa perde.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Ahahahahahahah ti ho demolito e continuo a farlo.
                Hai na visione parecchio distorta della situazione me sa...qui non c'è contraddittorio Mash... è così e basta.
                Posso ripeterti quanto dissi tempo fa sul tuo conto in questo specifico...che per me n c'hai manco mai giocato a tennis...
                Volevi essere tipo il talent scout di Sinner, colui che lo incensa per primo. Ti sei preso un rischio, ma t'ha detto male.
                Te so rimaste le statistiche, Mash...sul gioco... lassa perde.
                Più che rischio, dire un roscio.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  Più che rischio, dire un roscio.
                  Col raschio? Nooooooooooo
                  Col fischio? Nooooooooooo

                  Commenta


                    Intanto Rune sta conducendo su Djokovic 4- 1 con doppio break... il serbo pare spento fisicamente, rune di contro va a mille

                    Commenta


                      Se legge Fabi je pija un ictus!

                      Commenta


                        ancora non conoscete Nole ? gli lascia il primo set e vince in 3


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          ancora non conoscete Nole ? gli lascia il primo set e vince in 3
                          Vero, ma stavolta mi è sembrato scarico fin dal primo scambio

                          Commenta


                            Me lo auguro con tutto il cuore, anche se non ne capisce di tennis ci tengo alla sua salute

                            Commenta


                              Primo set 6-2 rune senza storia. Speriamo reagisca

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                Primo set 6-2 rune senza storia. Speriamo reagisca
                                Ecco il braek di Djokovic 4-2 al secondo set.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎