Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' stata la mano di Fabi

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      E' stata la mano di Fabi
      Mamma mia Machine, ho dovuto scorrere la classifica ATP due-tre volte per vedere dove stava l’argentino…
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Liberaaaaa!!!!! Liberaaaaa!!!!
        Lo stiamo perdendooooooo!!!!!
        Rip Machine...

        Io (fossi in lui) smetterei de scrive su sto 3d onestamente, ma poi finisce er divertimento.

        Ovviamente mi spiace per Sinner e spero sia solo un incidente imprevisto.
        Con Maschine ho vinto per altre due vite. Ormai po' vince pure 4 slam de seguito un next gen, che manco vale più la pena infierire.
        Last edited by Fabi Stone; 16-05-2023, 19:26:58.

        Commenta


          Avrà fatto 8 milioni di gratuiti e l'altro sempre anche oltre il pezzo
          Brasatura in atto
          Sconfitta ineccepibile
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Mamma mia Machine, ho dovuto scorrere la classifica ATP due-tre volte per vedere dove stava l’argentino…
            Ma è numero 31 mica uno scarso

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Sinner cotto e stracotto…
              Inspiegabile, considerando che aveva saltato Madrid

              Commenta


                Un suo allenatore non c'era per intossicazione alimentare.
                In conferenza ha detto che non si sentiva benissimo.
                Lo riporto per informazione pura.
                Anche perché o è fatto di sputo o deve farsi qualche anticorpo.

                Ha perso semplicemente per giornata no ed avversario che non ha regalato assolutamente nulla
                Last edited by Irrlicht; 16-05-2023, 23:26:14.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Anche Musetti fuori con Tsitsipas 7-5 7-5.

                  Match sempre in bilico ma il greco ha avuto la forza di andarsi a prendere la vittoria.

                  A sorpresa avanza Hanfmann su Rublev, mentre Coric, dopo aver perso il primo set con la rivelazione ungherese, chiude il match negli altri due sets.

                  Medvedev facile su Zverev.

                  Oggi
                  Djokovic-Rune
                  Ruud-Cerundolo
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Finita la batteria italiana.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Per chi segue il tennis da poco, sembrano tutti risultati inattesi (la sconfitta di Alcaraz, di Sinner, etc.) in realta' qualunque tennista nei top 200 puo battere un top 10, basta avere il giorno di grazia. L'altro ieri Alcaraz non ha perso, e' l'Ungherese che ha vinto: palle corte chirurgiche, vincenti da ogni parte del campo, cose che capitano una sola volta nella vita (ed infatti ieri sera ha perso contro Coric). Per lo stesso motivo sopra elencato, Sinner puo' perdere contro il 31 del mondo, specialmente se lo stesso gioca sulla sua superficie preferita. Vorrei poi ribadire che Sinner ha le potenzialita' per stare in top 10 con continuita' ma non e' assolutamente un potenziale numero uno: la rivalita' con Alcaraz esiste solo negli H2H, per il resto siamo su due pianeti diversi


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Secondo me Cerundolo sembrava un fenomeno perché Sinner giocava corto ed era molle sulle gambe. Immagino anche Alcataz non fosse al meglio, ma non ho visto la partita. A quei luvelli giocano tutti bene a tennis se li lasci fare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Ma è numero 31 mica uno scarso
                          Eh appunto, ho dovuto scorrere i primi 10, poi fino a 20, poi fino a 30, poi dopo ho visto che era 31.

                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          Inspiegabile, considerando che aveva saltato Madrid
                          Fisicamente è poco performante, mettiamola così.

                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Un suo allenatore non c'era per intossicazione alimentare.
                          In conferenza ha detto che non si sentiva benissimo.
                          Lo riporto per informazione pura.
                          Anche perché o è fatto di sputo o deve farsi qualche anticorpo.

                          Ha perso semplicemente per giornata no ed avversario che non ha regalato assolutamente nulla
                          Sarà, ma fisicamente ne ha sempre una.

                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Per chi segue il tennis da poco, sembrano tutti risultati inattesi (la sconfitta di Alcaraz, di Sinner, etc.) in realta' qualunque tennista nei top 200 puo battere un top 10, basta avere il giorno di grazia. L'altro ieri Alcaraz non ha perso, e' l'Ungherese che ha vinto: palle corte chirurgiche, vincenti da ogni parte del campo, cose che capitano una sola volta nella vita (ed infatti ieri sera ha perso contro Coric). Per lo stesso motivo sopra elencato, Sinner puo' perdere contro il 31 del mondo, specialmente se lo stesso gioca sulla sua superficie preferita. Vorrei poi ribadire che Sinner ha le potenzialita' per stare in top 10 con continuita' ma non e' assolutamente un potenziale numero uno: la rivalita' con Alcaraz esiste solo negli H2H, per il resto siamo su due pianeti diversi
                          Di ieri è evidente il crollo tra il primo set e gli altri due: non spingeva più la palla oltre la linea di servizio. Sinner ho paura che sia un "vorrei ma non posso", un pò per limiti fisici (migliorabili), un pò per il tennis che esprime.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Secondo me Cerundolo sembrava un fenomeno perché Sinner giocava corto ed era molle sulle gambe. Immagino anche Alcataz non fosse al meglio, ma non ho visto la partita. A quei luvelli giocano tutti bene a tennis se li lasci fare.
                            Era un alieno

                            World No.135 Fabian Marozsan stuns Carlos Alcaraz in the Rome Round of 32!SUBSCRIBE to our channel for the best ATP tennis videos and tennis highlights: http...


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Per chi segue il tennis da poco, sembrano tutti risultati inattesi (la sconfitta di Alcaraz, di Sinner, etc.) in realta' qualunque tennista nei top 200 puo battere un top 10, basta avere il giorno di grazia. L'altro ieri Alcaraz non ha perso, e' l'Ungherese che ha vinto: palle corte chirurgiche, vincenti da ogni parte del campo, cose che capitano una sola volta nella vita (ed infatti ieri sera ha perso contro Coric). Per lo stesso motivo sopra elencato, Sinner puo' perdere contro il 31 del mondo, specialmente se lo stesso gioca sulla sua superficie preferita. Vorrei poi ribadire che Sinner ha le potenzialita' per stare in top 10 con continuita' ma non e' assolutamente un potenziale numero uno: la rivalita' con Alcaraz esiste solo negli H2H, per il resto siamo su due pianeti diversi
                              È così.
                              Lo abbiamo detto pure con Fede... l'impressione è che non sarà mai un fenomeno e soprattutto un numero 1, il Roscio.
                              Senza contare che all'orizzonte non vedo manco se lo immagino uno che può fare da backliner ai Magnifici 3, dei quali solo uno ne resta ed è quasi alla fine.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                Eh appunto, ho dovuto scorrere i primi 10, poi fino a 20, poi fino a 30, poi dopo ho visto che era 31.



                                Fisicamente è poco performante, mettiamola così.



                                Sarà, ma fisicamente ne ha sempre una.



                                Di ieri è evidente il crollo tra il primo set e gli altri due: non spingeva più la palla oltre la linea di servizio. Sinner ho paura che sia un "vorrei ma non posso", un pò per limiti fisici (migliorabili), un pò per il tennis che esprime.
                                Sinner deve essere al top, se no soffre con chiunque. Se la sua palla non viaggia come dovrebbe, se perde il ritmo dello scambio, poi e' dura.
                                l'unico italiano che poteva vincere uno slam e' Berrettini, che quando e' in forma ha servizio e dritto da top 3. Dico poteva perche' oramai anche lui e' in una fase di calo oltre ad essere martoriato dagli infortuni


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎