Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qui dice che ieri si è svegliato che stava un po' male e il meteo ha fatto il resto

    Commenta


      Dopo che perdi 6 volte di fila contro Medvedev...io me starei zitto riguardo a svegliarsi non benissimo e cazz@telle simili.
      Il bicchiere è più che mezzo pieno, lavorasse bene e stop.

      Commenta


        Come dice Panatta
        "Ha ancora il fisico di un ragazzo, anche se ha aumentato la massa magra".
        Si deve abituare pure ai Major, perché due settimane con tre su cinque, li deve gestire bene fisicamente.
        Si tratta di un altro step importante.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Come dice Panatta
          "Ha ancora il fisico di un ragazzo, anche se ha aumentato la massa magra".
          Si deve abituare pure ai Major, perché due settimane con tre su cinque, li deve gestire bene fisicamente.
          Si tratta di un altro step importante.
          ha anche giocato tanto ultimamente...
          ora deve fare il salto di qualità per gli slam (3 set), che non è cosa da poco...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            A me fisicamente non pare indietro. Ricordiamoci che nel match con Alcaraz al terzo lui stava benissimo mentre lo spagnolo aveva crampi.

            Commenta


              E' arrivato scarico, ed il primo set l'ha demoralizzato. Aveva breakato il russo, ma il gioco dopo contro-break e lì ha preso la prima sbandata, poi ha tenuto fino alla fine ma l'ultimo gioco Medvedev l'ha giocato bene.

              L'inizio del secondo set sembravano due pugili, break, contro-break e ri-break, li si è sfaldato. La nota positiva è il servizio: non ha fatto doppi falli, anche se la prima di servizio non gli ha portato in dote moltissimi punti a differenza del russo.

              Con Alcaraz si vedeva già dal primo set che era in palla (per me l'ha giocato meglio del secondo).
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Il tennis è troppo servizio dipendente, io cambierebbe le regole togliendo il doppio fallo così ci sarebbero quasi solo scambi lunghi

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Sul discorso fisico sia di resistenza che di costruzione si sono espressi comunque i nuovi allenatori.
                  Si trova roba in rete.
                  Hanno detto che sará un percorso di 2/3 anni sotto quel punto di vista.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Sinner è n.9 al mondo, eguaglia il suo miglior ranking
                    Djokovic torna in vetta alla classifica Atp, 380/a volta
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Nella rece è addirittura 4°, dietro in ordine a: Medvedev, Novax e Alcaraz

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Il tennis è troppo servizio dipendente, io cambierebbe le regole togliendo il doppio fallo così ci sarebbero quasi solo scambi lunghi

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Non sarebbe una cattiva idea, il problema è che da 150 c'è sempre stato lo stesso regolamento, praticamente, quindi cambiarlo la vedo dura.
                        Secondo me era più tecnico e meno servizio dipendente prima del racchettone, è stato il cambio di racchetta che ha stravolto tutto.
                        Borg che era un Dio e non ha saputo adattarsi è diventato un brocco di colpo.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Classifica Wta: Kvitova torna nella top 10, Trevisan sale a n.20
                          Miglior posizione di sempre per l'azzurra dopo i quarti a Miami
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Montecarlo perde i pezzi: Nadal e Alcaraz infortunati, esordio sul rosso rinviato
                            Prima la notizia dell'11 volte campione nel principato, poi quella del 19enne: "Infortunio alla mano sinistra". Fuori anche Aliassime
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Inizia il Montecarlo Masters
                              Berrettini torna a vincere: Cressy liquidato in due set. Ora Cerundolo
                              L’azzurro si impone 6-4 6-2 in 80 minuti e supera il primo turno sotto gli occhi della fidanzata Melissa Satta. Intanto Sinner è numero 8 del ranking
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Sinner sul padre, da poco nello staff:

                                “È rimasto 40 anni in cucina. Ha iniziato a girare con me dagli Usa. A lui piace, cucinare è la sua vita. E io mi sento felice: sono andato via di casa a 14 anni, abbiamo passato troppo poco tempo insieme. Proviamo a recuperare” (CorSera)

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎