Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    7-5 6-3...povero roscio

    Commenta


      L'ha pettinato pareva scoppiato oggi
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Credo che Medvedev sarà la prossima vittima sacrificale
        Ciao Mash...
        Non infierisco perché da italiano mi dispiace e perché riconosco la crescita del ragazzo.
        Ma non ci provare più a venirmi addosso, lo dico per te.

        Commenta


          Primo set ha tenuto, poi nel secondo ha sbragato, sgonfio mentalmente.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Oggi non stava in campo, avrà modo di spiegare cos'è successo

            Commenta


              Alla fine al microfono ha detto che non era al massimo e non ha potuto giocare come avrebbe voluto. Non ha detto il motivo
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Alla fine al microfono ha detto che non era al massimo e non ha potuto giocare come avrebbe voluto. Non ha detto il motivo
                Ma che deve di?
                Il tennis ha molte variabili ed è difficilissimo in una finale, essere entrambi al 100%...forse solo i Meravigliosi 3 qualche volta si sono incontrati al massimo della forma tutti insieme, improbabile in una finale tra l'altro.
                Sinner sta facendo molto bene e se la testa regge, può dire la sua, onestamente non so se potrà essere un top mondo con costanza, lo spero perché credo che ci metta tutto se stesso ed i mezzi sono più che buoni. In questo torneo, sempre per la testa e per la sua autostima, era importante battere Alcaraz e lo ha fatto alla grande. La vittoria di un grande torneo arriverà.

                Commenta


                  Ad esempio proprio Medvedev 2 settimane fa ha perso in finale malamente contro Alcatraz ed era favorito...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Oggi non stava in campo, avrà modo di spiegare cos'è successo

                    La prossima volta però, STATTE ZITTO.

                    NON SI PARLA PRIMA.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Fatte 'na seg4 Marcu va, invece di sbizzarrirti col grassetto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Fatte 'na seg4 Marcu va, invece di sbizzarrirti col grassetto

                        Cucciolo, ma come parli ? cos'è questa volgarità ?

                        Suvvia, prossima volta muto e si parla dopo, che poi a fare figure di merda ci si mette poco poco.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Riprenditi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Riprenditi...

                            Sarà per la prossima volta dai, impara dai propri errori.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              ... Non ha detto il motivo
                              Nulla di particolare penso, "solo" le fatiche di un match dispendioso come quello con Alcaraz e con uno come medvedev se non sei al massimo difficilmente vinci

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Ma che deve di?
                                Il tennis ha molte variabili ed è difficilissimo in una finale, essere entrambi al 100%...forse solo i Meravigliosi 3 qualche volta si sono incontrati al massimo della forma tutti insieme, improbabile in una finale tra l'altro.
                                Sinner sta facendo molto bene e se la testa regge, può dire la sua, onestamente non so se potrà essere un top mondo con costanza, lo spero perché credo che ci metta tutto se stesso ed i mezzi sono più che buoni. In questo torneo, sempre per la testa e per la sua autostima, era importante battere Alcaraz e lo ha fatto alla grande. La vittoria di un grande torneo arriverà.
                                Il senso di quello che volevo dire è che non mi pare assolutamente il tipo che vuole addurre alcuna giustificazione nelle sconfitte, quindi magari stavolta era un pochino più provato
                                Nelle altre sconfitte non aveva mai fatto riferimento ad alcun "problemino" (a parte vesciche o che erano, ma era palese li).
                                Stavolta si.
                                L'ha accennato senza usarlo assolutamente come alibi.
                                Non parlavo di 100 per cento, chiaro che dalla fisiologica usura di un torneo caldo e dalla semifinale, non ne sará stato immune, seppur giovane
                                Si dovrá "fare" pure li
                                Per il resto, spero in quello che hai affermato pure io
                                Last edited by Irrlicht; 03-04-2023, 06:22:17.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎