"sfruttare" apertura di un McDonald's

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sergio
    replied
    Dopo i primi 15 secondi ..... spiega un po' come viene visto il MC Donald's negli Stati Uniti.

Leave a comment:

• SimoneBW
    replied
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    C'è sempre la speranza che molta gente al McDonald non ci va e non ci andrà mai, di gente che ci va dopo i 30 ne conosco ben poca
    McDonald's credo ormai massimo 1/2 volte l'anno, quando ho voglia di immondizia.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    per fortuna, in UK è pieno di gente adulta ed anziana che ci va, addirittura molti adulti di 60 e passa anni hanno la tradizione di pranzare al mac con tutta la famiglia a cadenza settimanale, che disagio.
    Anche negli States, poi muoiono d'infarto, strano.

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    C'è sempre la speranza che molta gente al McDonald non ci va e non ci andrà mai, di gente che ci va dopo i 30 ne conosco ben poca
    per fortuna, in UK è pieno di gente adulta ed anziana che ci va, addirittura molti adulti di 60 e passa anni hanno la tradizione di pranzare al mac con tutta la famiglia a cadenza settimanale, che disagio.

Leave a comment:

• valium
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    la gelateria è specializzata in gelato ed ha il gelato di gran lunga più buono.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    sei del settore ? mq / disposizione e preventivi ?
    Più che altro questo! Belle le idee, ma possono costare care.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    temo che chi è abituato a cibarsi di robe del Mc’Donalds non nota alcuna differenza tra un buon gelato artigianale e un cazz0 di MC’Flurry
    Alcuni ci vanno proprio per il McFlurry. IMHO fare concorrenza al Mc Donald col cibo non mi sembra una buona idea

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    È questo il ragionamento che fanno, ma penso che valga anche per i ristoranti normali a fine cena. Perché uno dovrebbe farsi la fila e mangiare in piedi un gelato quando lo può ordinare e consumare comodamente seduto?
    Se uno toglie dall'equazione il denaro la risposta è perchè la gelateria è specializzata in gelato ed ha il gelato di gran lunga più buono.

Leave a comment:

• AK_47
    replied
    le gelaterie vanno bene in zone centrali, fuori dal centro in zone fuori mano anche se di passaggio appunto può andare bene un mcdonald ma non una gelateria.

Leave a comment:

• valium
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    . Forse un gelato per pochi euro se lo fanno o forse pensano, ho speso 3 euro per hamburger e patatine, non posso spendere 4 euro per il gelato, meglio uno shake per un euro, BOHH!
    È questo il ragionamento che fanno, ma penso che valga anche per i ristoranti normali a fine cena. Perché uno dovrebbe farsi la fila e mangiare in piedi un gelato quando lo può ordinare e consumare comodamente seduto?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Gelateria. E' sempre cibo, ma il McDonald sui dolci non può competere con il gelato artigianale se fatto bene
    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Eccolo
    McDonald ormai è anche gelateria, uno che prende un panino lì c'è il rischio che il gelato lo prenda anche da mcdonald
    In teoria la gelateria ci sta, però io non so più cosa pensare di chi frequenta il MC Donald's.... anche una paninoteca con un buon panino ci sta, ma questi continuano a comperare merda dal MC D.
    Non so cosa hanno in testa. Forse un gelato per pochi euro se lo fanno o forse pensano, ho speso 3 euro per hamburger e patatine, non posso spendere 4 euro per il gelato, meglio uno shake per un euro, BOHH!

Leave a comment:

• claudio96
    replied
    Gelateria. E' sempre cibo, ma il McDonald sui dolci non può competere con il gelato artigianale se fatto bene
    temo che chi è abituato a cibarsi di robe del Mc’Donalds non nota alcuna differenza tra un buon gelato artigianale e un cazz0 di MC’Flurry

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Eccolo
    sei del settore ? mq / disposizione e preventivi ?

Leave a comment:

• valium
    replied
    McDonald ormai è anche gelateria, uno che prende un panino lì c'è il rischio che il gelato lo prenda anche da mcdonald

Leave a comment:

• ermzenn
    replied
    Eccolo

Leave a comment:

Working...
X