Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Accuse molto gravi, che (se ribadite dalla dirigenza politica) porteranno inevitabilmente ad una ulteriore recrudescenza della tensione internazionale, già ora altissima.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Peggio che essere in guerra cosa c'e?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Peggio che essere in guerra cosa c'e?
        Un'escalation della stessa
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          [C'è l'Ucraina dietro l'attacco terroristico di venerdì alla sala concerti del Crocus City Hall alla periferia ovest di Mosca. A dirlo il segretario del Consiglio di sicurezza nazionale russo, Nikolai Patrushev, come riporta l'agenzia di stampa russa Ria Novosti. Quando gli è stato chiesto dai giornalisti se dietro l'attentato ci fosse l'Ucraina o l'Isis, Patrushev ha risposto: “Certo, l'Ucraina”]
          (Rainews)
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Tali accuse fanno aprire scenari diversi in una guerra impantanata.
            "Rivalsa" sicura verso l'Ucraina.
            Ma li si parla anche di Usa.
            Conseguentemente di Nato...
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

              Un'escalation della stessa
              A gia le temibili armi atomiche di Putin
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                .
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  A gia le temibili armi atomiche di Putin
                  No, mica sono Mario
                  Ma se verrà confermato, ipoteticamente potrá arrivare un periodo per gli ucraini che non gli passerà un minuto di orologio
                  Altro sangue fatto sgorgare quando era già ora di chiuderla
                  Ambo i lati
                  Last edited by Irrlicht; 26-03-2024, 13:56:25.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Ricordiamo che la terribile pioggia apocalittica di missili a Kiev qualche giorno fa..ha fatto 17 feriti.

                    ​​​​​​Altro che gli stragisti israeliani..

                    Quindi c'è sempre spazio per fare peggio


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      La mia è una disquisizione sul fatto di far aumentare il contatore delle vittime in una guerra che è (anzi, a questo punto era) stantia da tempo

                      Se gli ucraini e gli Usa avessero collaborato davvero con l'Isis per l'attentato sono degli emeriti coglioni.
                      Cosa pensavano di ricavarne?
                      Rimango nel dubbio

                      Ma non sapremo mai la verità perché, naturalmente, ognuno tirerà l'acqua al proprio mulino ed avrà la sua versione
                      Last edited by Irrlicht; 26-03-2024, 14:05:10.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Tali accuse fanno aprire scenari diversi in una guerra impantanata.
                        "Rivalsa" sicura verso l'Ucraina.
                        Ma li si parla anche di Usa.
                        Conseguentemente di Nato...
                        Accuse che proveranno in modo fermo e incontrovertibile, con la stessa evidenza per cui l'Inter vincerà lo scudetto per colpa del cambiamento climatico. Poi in forza di queste prove scatteranno la terza guerra mondiale e sarà ovviamente colpa della nato.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                          Accuse che proveranno in modo fermo e incontrovertibile, con la stessa evidenza per cui l'Inter vincerà lo scudetto per colpa del cambiamento climatico. Poi in forza di queste prove scatteranno la terza guerra mondiale e sarà ovviamente colpa della nato.
                          Su sta cosa sono dubbioso anche io.
                          Perché davvero non ci trovo nessun nesso logico nel collaborare in un attentato del genere.

                          Ma conta poco.
                          Anzi, direi che conta poco proprio la verità.
                          Last edited by Irrlicht; 26-03-2024, 14:26:43.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Ricordiamo che la terribile pioggia apocalittica di missili a Kiev qualche giorno fa..ha fatto 17 feriti.

                            ​​​​​​Altro che gli stragisti israeliani..

                            Quindi c'è sempre spazio per fare peggio
                            forse perchè i russi mirano alle infrastrutture e non agli ospedali...
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Da buon complottista, per questo attentato a Mosca vale sempre lo scenario LIHOP (Let It Happen on Purpose)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                L'Fsb accusa i servizi ucraini per l'attentato di Mosca: “Hanno addestrato i terroristi. Ci sarà rappresaglia”
                                Il direttore dell'Fsb Alexander Bortnikov ha dichiarato che i servizi segreti dell'Ucraina hanno contribuito all'attentato terroristico di Mosca che è stato perpetrato da islamisti radicali: “Gli attentatori del Crocus City Hall sono stati addestrati da Kiev in Medio Oriente. Ci sarà rappresaglia". Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti.

                                L'Fsb accusa: “Usa e Regno Unito sono coinvolti nell'attacco a Mosca”
                                I risultati preliminari dell'inchiesta indicano un coinvolgimento degli Usa e della Gran Bretagna nell'attacco a Mosca. Lo ha detto il direttore dei servizi di sicurezza interni russi, Alexander Bortnikov, citato dalla Tass.

                                Repubblica

                                Kiev che addestra terroristi in medio oriente non ce la vedo onestamente
                                dubito ne abbia la forza e le capacità
                                Last edited by KURTANGLE; 26-03-2024, 14:39:24.
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎