Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

    Questo sforzo già di per se stesso richiede un enorme numero di risorse ed uomini. .

    eh si....ma perchè hanno riempito l'ucraina di armi
    altrimenti nn ci sarebbe voluto un kazz eh
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      [ Russia e Cina hanno bloccato con il veto in Consiglio di Sicurezza Onu la risoluzione elaborata dagli Usa sulla tregua a Gaza che "determina l'imperativo di un cessate il fuoco immediato e prolungato per proteggere i civili di tutte le parti, consentire la consegna di assistenza umanitaria essenziale e alleviare la sofferenza umanitaria". Il testo ha ottenuto 11 voti a favore, 3 voti contrari (l'Algeria oltre al veto di Russia e Cina), e un astenuto, la Guyana.

      "Supportare questo testo significa coprirsi di vergogna, non possiamo permettere al Consiglio di Sicurezza di essere uno strumento di Washington per le sue politiche in Medio Oriente.
      E il testo americano dà a Israele la luce verde per un attacco a Rafah".
      Cosi l'ambasciatore russo all'Onu, Vassily Nebenzia, che ha messo il veto insieme alla Cina sulla bozza Usa per il cessate il fuoco a Gaza. "Per sei mesi il Consiglio di Sicurezza è stato incapace di chiedere un cessate il fuoco a Gaza a causa del ripetuto veto degli Usa, e ora dopo sei mesi con la Striscia praticamente spazzata via, gli Stati Uniti chiedono un cessate il fuoco".]
      (Ansa)
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        madonna che trollata
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

          Eh no. Il problema è che a dire ste stronzate erano i leader e politici di spicco Europei, non le tocci.

          E sull'onda di queste stronzate, è seguita la politica estera.
          Macron ha detto che Putin stava morendo? Daiiii

          Alcune di queste dichiarazioni, come lo scarso avanzamento tecnologico, i problemi nell' organizzazione militare e l'impatto delle sanzioni, continuano ad essere giuste indipendentemente da come sta andando la guerra.

          Commenta


            Almeno 12 persone uccise e 35 ferite in una sparatoria nella sala da concerto Crocus City Hall di Mosca. In azione tre persone in mimetica che avrebbero aperto il fuoco. È in corso l''evacuazione dell'edificio #ANSA https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...8bf5e54d0.html

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Kate in video: "Ho il cancro". La principessa si rivolge ai sudditi a due mesi dall'operazione #ANSA https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...cf22d2034.html
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                le principesse windsor non sono fortunate

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Almeno 12 persone uccise e 35 ferite in una sparatoria nella sala da concerto Crocus City Hall di Mosca. In azione tre persone in mimetica che avrebbero aperto il fuoco. È in corso l''evacuazione dell'edificio #ANSA https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...8bf5e54d0.html
                  saranno Ceceni o -ma mi stupirei- ucraini?

                  Commenta


                    Se fossero ucraini e non venisse smentito dagli Usa, quest'estate vacanzina in paradiso Donbass perché sarà tutto finito


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Azz
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Si mette male
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Ucraini sarebbe grossa

                          Non mi pare troppo plausibile
                          Ma aspetto, se ne vedono di ogni

                          Last edited by Irrlicht; 22-03-2024, 20:12:05.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            non credo siano ucraini
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Attendiamo

                              Da quel che ho capito, pare gli USA avessero allertato la Russia del rischio di attentati in luoghi d'interesse pubblico.



                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Ucraini improbabile direi
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎