Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No, ma già alle 11 erano orgogliosi di essere l'unico canale italiano che trasmetteva live i funerali di Navalny.

    Parenzo è insostenibile, l'avrà rimarcato 567 volte.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      No, ma già alle 11 erano orgogliosi di essere l'unico canale italiano che trasmetteva live i funerali di Navalny.

      Parenzo è insostenibile, l'avrà rimarcato 567 volte.
      Parenzo penso sia uno che sta sulle balle pure ai suoi familiari. Fanno di tutto per tenerlo impegnato fuori casa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Parenzo penso sia uno che sta sulle balle pure ai suoi familiari. Fanno di tutto per tenerlo impegnato fuori casa.
        Sicuro. Sospetto pure che in sua assenza lo chiamino il pezzo di merda. Tipo...a che ora torna il pezzo di merda? Mah, verso le 22 penso

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

          Parenzo penso sia uno che sta sulle balle pure ai suoi familiari. Fanno di tutto per tenerlo impegnato fuori casa.
          Parenzo recita una parte....suvvia
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Qui , sulla questione Israelo palestinese, abbiamo Kurt che fa le sue veci

            Servi venduti!


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Qui , sulla questione Israelo palestinese, abbiamo Kurt che fa le sue veci

              Servi venduti!
              Veci? Sicuro sulla prima consonante? Autocorrettore?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                [La fazione islamica ha denunciato l'uccisione nel nord della Striscia di 112 palestinesi - e il ferimento di altri 760 - contro cui l'esercito israeliano avrebbe sparato mentre si trovavano "in fila per ricevere gli aiuti umanitari". Un'accusa che l'Idf ha respinto con forza parlando di due distinti episodi, avvenuti a centinaia di metri l'uno dall'altro, nel primo dei quali "la calca provocata dalla folla ha causato la maggior parte dei morti".

                Secondo il portavoce militare israeliano, i soldati hanno aperto il fuoco dopo che "durante l'ingresso dei camion degli aiuti nel nord di Gaza, residenti hanno circondato i camion", di cui gli israeliani assicuravano il transito, e "hanno saccheggiato le forniture". "Nell'incidente - ha sottolineato - dozzine di persone sono state calpestate nella calca". Fonti militari riferiscono che i soldati "hanno sparato contro chi aveva accerchiato i camion" e che la folla "si è accalcata in maniera da porre una minaccia per le truppe".
                Secondo Israele i soldati non sono responsabili della maggior parte delle vittime registrate oggi a Gaza. Lo ha detto il portavoce militare Peter Lerner, spiegando che si sono verificati due incidenti separati, centinaia di metri uno dall'altro. "Alle 4 di mattina un convoglio di 30 camion di aiuti ha superato il check-point dell'esercito nel Wadi Gaza ed in seguito è stato circondato da migliaia di persone. La folla è finita fuori controllo e decine di persone sono rimaste ferite o uccise nella calca, altre sono state travolte dai camion". I soldati hanno aperto il fuoco solo nel secondo episodio, "sentendosi minacciati da decine di civili"]
                (Ansa)

                questa versione va scartata sicuramente perché proviene dagli schifosi subumani giudei!
                sarà sicuramente vera la ricostruzione di palestinesi e di hamas
                loro si che sono buoni
                atteniamoci a quella!

                Quanto vorrei vivere nel vostro mondo di certezze.....
                Last edited by KURTANGLE; 01-03-2024, 16:52:58.
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  No, ma già alle 11 erano orgogliosi di essere l'unico canale italiano che trasmetteva live i funerali di Navalny.

                  Parenzo è insostenibile, l'avrà rimarcato 567 volte.

                  immagino che hanno trasmesso in diretta anche il processo ad assange























































                  ooooopsssss
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio


                    questa versione va scartata sicuramente perché proviene dagli schifosi subumani giudei!
                    sarà sicuramente vera la ricostruzione di palestinesi e di hamas
                    loro si che sono buoni
                    atteniamoci a quella!

                    Quanto vorrei vivere nel vostro mondo di certezze.....
                    Guarda che la versione dell'IDR è vomitevole eh

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Pentagono: «Se l’Ucraina perderà la guerra, la Nato dovrà combattere contro la Russia»

                      Stanziare i fondi per l’Ucraina è cruciale. Lo afferma il capo del Pentagono Lloyd Austin, sottolineando che se l’Ucraina perde la guerra, i paesi Nato dovranno combattere contro la Russia. «Sappiamo che se Putin avrà successo non si fermerà. Continuerà a essere più aggressivo nella regione. E altri leader in tutto il mondo, altri autocrati guarderanno a questo. E saranno incoraggiati dal fatto che ciò è accaduto senza che noi siamo riusciti a sostenere uno stato democratico», ha detto Austin in discorso alla Camera dei rappresentanti americana citato dai media ucraini. «Se sei un Paese baltico, sei molto preoccupato se sarai il prossimo: conoscono Putin, sanno di cosa è capace. E francamente, se l’Ucraina cade credo davvero che la Nato entrerà in guerra con la Russia», ha aggiunto il capo del Pentagono.



                      CorSera

                      ancora? Menomale che la NATO dovrebbe intervenire solo se un paese membro viene attaccato....Non se ne può più di queste *******te USA
                      Last edited by X3me; 01-03-2024, 17:53:57.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Non c'entra il trattato NATO in questo caso. Qualunque Stato può intervenire a difesa dell'Ucraina in virtù del principio di legittima difesa collettiva. Anche la Mongolia, dei cui rappresentanti Bodyweb è piena, potrebbe farlo

                        Commenta


                          Comunque ho appena visto che nei gruppi telegram dell'IDF si celebra la foto del palestinese ridotto a poltiglia da un carro armato israeliano.

                          Non c'è fine al fondo in cui sono (o siamo?) caduti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Non c'entra il trattato NATO in questo caso. Qualunque Stato può intervenire a difesa dell'Ucraina in virtù del principio di legittima difesa collettiva. Anche la Mongolia, dei cui rappresentanti Bodyweb è piena, potrebbe farlo
                            C'entra però nel senso che i paesi Nato tra loro sono legati dall'art. 5.

                            Mi spiego: se io Francia parto e vado in Ucraina da sola, e la Russia ovviamente lo prende come un atto di guerra e mi aggredisce, a quel punto io Francia, che sono nella Nato, chiedo l'attivazione dell'art. 5 e quindi è come se fosse andata in Ucraina tutta la Nato e quindi si andrebbe dritti alla terza guerra mondiale, ovvero alla reciproca distruzione nucleare.

                            O chi parte rinuncia all'art. 5 oppure siamo sempre lì...con tutto che poi la Russia contro un paese europeo che dovesse mandare i suoi uomini in Ucraina come si difenderebbe e/o risponderebbe? Invadendo l'Italia piuttosto che la Polonia o la Francia? Putin è stato chiaro: "abbiamo armi capaci di raggiungervi" - tradotto: si va dalle atomiche tattiche a quelle totali: non potendo invadere il paese aggressore, invierebbe i missili, questo è scontato.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Non penso proprio che verrebbero mai usate armi atomiche... e'un eterno bluff
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Comunque ho appena visto che nei gruppi telegram dell'IDF si celebra la foto del palestinese ridotto a poltiglia da un carro armato israeliano.

                                Non c'è fine al fondo in cui sono (o siamo?) caduti
                                Ormai sono in totale delirio di onnipotenza. Quando la memoria fa brutti scherzi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎