Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Comunque Polonia e repubbliche baltiche hanno una qualità della fig@ anni luce sopra l'Ucraina.
    no, aspetta, mi correggo Bob. non avevo letto "anni luce".

    come ti permetti brutto maiale miope. ritira subito quello che hai detto.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      anni luce lo puoi dire con le Catalane che, tranne rare gemme, sembrano uscite tutte da un centro sociale.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Limitandosi ai dati di fatto, la Germania gia’ in gennaio dichiaro’ per bocca del neo ministro degli esteri che non avrebbero perseguito una politica attiva di esportazione delle armi, si parlava di eventuale sostegno all’Ucraina.


        Sul NS2 parrebbe che la sospensione fosse gia’ decisa, ma qui per interposta azione degli USA che hanno trovato una strada nelle normative europee



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Anche la bielorussa ha lanciato missili sull ucraina.
          I russi sono quasi a Kiev e sono a kherson. Credo che in massimo un paio di giorni sarà tutto finito

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Comunque da quel (poco) che ho letto, le sanzioni alla Russia non le faranno molto. Si finanziano ben poco da mercati esteri, e bloccare i conti bancari dei funzionari russi non mi sembra molto efficace come tattica
            Anche a me sembra un arma spuntata

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Dite che la Cina starà ferma? Non abbozza?


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                La Cina ha detto che condanna ogni violazione delle sovranità nazionali e che però andavano ascoltate le "preoccupazioni" russe circa la sua sicurezza.

                Quello che c'è da augurarsi è che la Cina non approfitti della situazione per invadere Taiwan...che tecnicamente per Pechino è Cina e dunque non ci sarebbe, dal punto di vista cinese, nessuna "violazione" di sovranità e, al contempo, vedono invece in quell'isola una minaccia alla propria sicurezza, la sicurezza della Cina continentale cioè.
                Esatto.
                Questa è la cosa che fa davvero paura

                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Dite che la Cina starà ferma? Non abbozza?
                  Speriamo
                  Li c è davvero il rischio di escalation

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    La cosa che mi preoccupa è che , se segue un ulteriore intervento/soppruso (ad esempio per mano cinese ) e per la seconda volta non facciamo niente, di base cascherebbe il grande bluff euroatlantico. Mosso esclusivamente dai propri interessi, che usa popoli terzi come scudo e materia di baratto e che non ha intenzione di proteggerli quando i fatti seguono le parole (siamo molto bravi con le seconde)


                    Fino a dove , queste nazioni, si potranno spingere dopo? Qual'è la vera linea di confine prima di un vero intervento "nostro" con tutti i rischi che ne seguiranno?

                    Ora capite perchè non dovevano cagare il cazz0 con la questione "Ucraina dentro la Nato"???


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Dite che la Cina starà ferma? Non abbozza?
                      La Cina al momento osserva, ad ogni modo non mi pare abbia condannato troppo Putin.
                      Anzi.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        La Cina al momento osserva, ad ogni modo non mi pare abbia condannato troppo Putin.
                        Anzi.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        E' palese da che parte stia la Cina...
                        E per certi versi mi fa molta più paura della Russia
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          E' palese da che parte stia la Cina...
                          E per certi versi mi fa molta più paura della Russia
                          Si infatti.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            La Cina ha un vicinato mica da ridere, se alza troppo la testa ci sono sempre gli indiani e i giapponesi

                            Commenta


                              Per non parlare di Taiwan che non si farà annettere senza aver venduto cara la pelle

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                La cosa che mi preoccupa è che , se segue un ulteriore intervento/soppruso (ad esempio per mano cinese ) e per la seconda volta non facciamo niente, di base cascherebbe il grande bluff euroatlantico. Mosso esclusivamente dai propri interessi, che usa popoli terzi come scudo e materia di baratto e che non ha intenzione di proteggerli quando i fatti seguono le parole (siamo molto bravi con le seconde)


                                Fino a dove , queste nazioni, si potranno spingere dopo? Qual'è la vera linea di confine prima di un vero intervento "nostro" con tutti i rischi che ne seguiranno?

                                Ora capite perchè non dovevano cagare il cazz0 con la questione "Ucraina dentro la Nato"???
                                gli americani con la loro avidità hanno scoperchiato il vaso di pandora

                                comunuqe taiwan non è nella nato e non è nemmeno riconosciuta dalla maggior parte dei suoi membri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎